“Il Top di Ortigia!”
Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

Paola V
“Il Top di Ortigia!”
Recensito il 12 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Indescrivibile, bisogna alloggiare per poter capire realmente lo stupore di questa meraviglia!!!!! Accoglienza dei proprietari fantastica, la loro disponibilità al top, simpaticissimi. Casa curata nei minimi particolari, con alto design, pulizia impeccabile, posizione strategica al centro della meravigliosa Ortigia. Io la consiglio a tutti. Se dovete trascorrere una vacanza in Sicilia , scegliete La Boheme di Ortigia Luxury Living non ve ne pentirete. Non vedo l’ ora di ritornarci. Il Top di Ortigia.

Data del soggiorno: aprile 2019
12 mag 2019
Grazie Paola , sei stata un ospite eccezionale e sono lusingata di quanto da te scritto.
Speriamo di vederti presto.
Eleonorar
“Una vacanza indimenticabile”
Recensito il 30 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Nella cornice magica di Ortigia, il meraviglioso centro storico di Siracusa, si trova questa magnifica suite, impeccabile in tutti i suoi dettagli e servizi.
Le pur bellissime immagini dell’annuncio, non rendono la reale bellezza del lussuoso appartamento e l’aria magica che si respira.
Situata nel cuore di Ortigia, vicina a tutti i luoghi di interesse.
Impeccabile la pulizia e l’accoglienza dell’host.
Tutto assolutamente perfetto, consigliatissima!!

Data del soggiorno: marzo 2019
31 mar 2019
Grazie di vero cuore , è stato un piacere avervi come ospiti , ci auguriamo di vedervi presto.
Giulio P
“ESSERE COCCOLATI IN ORTIGIA”
Recensito il 20 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

All'arrivo e alla partenza siamo stati accolti benissimo, non bastano parole per definire quanto è bello l'appartamento dove abbiamo soggiornato, posizione centralissima.

Data del soggiorno: marzo 2019
Età 50-64