“L'ideale per visitare Siracusa”
Recensione di Mini Hotel B&B Spiraglio

Mini Hotel B&B Spiraglio
Classificato al n.41 di 75 hotel a Siracusa
Bologna, Italia
“L'ideale per visitare Siracusa”
Recensito il 11 ottobre 2011

Se cercate una sistemazione pulita e confortevole, nel cuore di Ortigia, una padrona di casa gentile e disponibile, che vi darà ottimi consigli, presente ma non invadente, allora alloggiate al B&B Spiraglio.
Posizione ottimale, parcheggio (gratuito di giorno, 1 euro la notte) a pochi minuti da casa, camere spaziose, curate (tutto quello che trovate nella descrizione corrisponde a verità).
Noi abbiamo trascorso tre giorni indimenticabili, sicuramente un alloggio da consigliare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
bbspiraglio, Proprietario alle Mini Hotel B&B Spiraglio, ha risposto a questa recensione., 3 novembre 2011
Salve Laura e grazie di cuore per la recensione. E' stato un vero piacere averVi nel mio B&B ed il piacere maggiore è sapere che siete stati bene, Vi ricordo con gioia e .. "affetto felino". Buona vita e chissà .. alla prossima.
P.S. un saluto al Personaggio ed alla Principessa!

Affari
Recensito il 5 luglio 2011

Un'isola nell'isola! Alla fine di un minuscolo vicolo si apre la piccola scalinata e già si entra in un'atmosfera particolare...la luce, il silenzio. Mio marito ed io siamo stati accolti con semplicità ed autentico calore dalla splendida Rita, che ci ha coccolato facendoci accomodare nella sua meravigliosa terrazza bianca, ci ha ristorato con bibite fresche, pasticcini e ci ha fornito tutte le informazioni necessarie a visitare Siracusa. La stanza dove abbiamo pernottato è ampia, accogliente, pulitissima, dotata di ogni confort, con un grande bagno privato con vasca, e l'affaccio su un suggestivo cortile interno. Ma la cosa che ci ha colpito di più è l'atmosfera magica e romantica, del tutto peculiare. Penso sia difficile provare la stessa sensazione altrove.
Ah, dimenticavo! L'ottima colazione servita con cura e i consigli di Rita per un tuffo al mare dopo la visita ad Ortigia e alle aree archeologiche. Siamo rimasti una settimana e sicuramente contiamo di ritornare al più presto, anche considerando l'ottimo rapporto qualità/prezzo della struttura con formula b&b e la possibilità di girare a piedi per le bellezze di Ortigia.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Salve Ospiti cari,
scusatemi se non ho risposto presto alla Vostra bellissima recensione, in compenso Vi ho pensato e Vi ringrazio davvero per le belle parole, è sempre un grande piacere per me, sapere che nel B&B Spiraglio gli Ospiti siano contenti e soddisfatti. Vi auguro tante belle vacanze, magari con una "rivisitatina" a Siracusa, buone cose, Rita I.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siracusa
Hotel Gran Bretagna
Hotel Posta
Hotel Posta
N. 39 di 75 a Siracusa
Punteggio 4.0 su 5 355 recensioni

Conosci Mini Hotel B&B Spiraglio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mini Hotel B&B Spiraglio

Struttura: Mini Hotel B&B Spiraglio
Indirizzo: via Mirabella, ronco Spiraglio, 6 | Lungomare di levante, 96100, Siracusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.41 di 75 hotel in Siracusa
Il “B&B Spiraglio” è a Siracusa, nel centro storico denominato Ortigia, ubicato sul lungomare di levante è di facile accesso all'isola, vicina a tutti i servizi utili per il viaggiatore , ai siti di interesse culturale ed archeologico, alle vie e alle piazze principali. Nella struttura nulla è lasciato al caso per offrire l’opportunità a chi vi sosta di trovare quella piacevolezza dettata da un’accoglienza e un’accuratezza che contraddistinguono questo posto. Il “B&B Spiraglio” nasce per dare l’opportunità a più persone di visitare questo splendido ed affascinante angolo di mondo. Nelle camere potrete trovare: bagno; materassi ortopedici; asciugacapelli; climatizzatore; riscaldamenti; minifrigo; bollitore per te e caffè; Wifi gratuito ed illimitato; mappe e materiale informativo. La gustosa e ricca colazione verrà servita in una sala comunicante con una caratteristica terrazza o in terrazza nella bella stagione. Da non perdere il Ciclo di Rappresentazioni Classiche che si tiene ogni anno nei mesi di maggio e giugno organizzato dall’Istituto Nazionale del Dramma Antico. Siracusa città dal clima mite, ricca di storia e con panorami mozzafiato è stata dichiarata dall’UNESCO patrimonio dell’umanità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mini Hotel B&B Spiraglio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mini Hotel B&B Spiraglio Siracusa, Sicilia