“Cortesia e simpatia”

b&b Globetrotter Siracusa
Classificato al n.55 di 237 B&B in Siracusa
Recensito 5 marzo 2012

la simpatia di Letizia è un punto di forza di questo beb situato in pieno centro ad Ortigia oltre naturalmente all'ambiente familiare.
Le camere arredate in modo semplice ma funzionale. La posizione eccellente vicino ai ristoranti bar negozi supermercati è stato il primo beb del nostro tour in sicilia e siamo rimasti pienamente soddisfatti . Buono il rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 27 febbraio 2012

Questo B&B e' stato davvero una bella sorpresa! Ubicato in una posizione strategica (nel pieno centro di Ortigia), appena arrivati abbiamo immediatamente respirato il calore di un posto quasi familiare. Curato nei dettagli, rifinito con colori vivaci e mai pesanti, ha tutti i requisiti e i servizi di un albergo in piena regola pur facendoti percepire una piacevole sensazione di "casa". Lo staff è stato veramente accogliente e professionale, a nostra disposizione per suggerimenti e informazioni di qualunque genere. Sicuramente un posto nel quale torneremo e che ci sentiamo di consigliare vivamente. (Giuseppe De domenico e Francesco Gerbino)

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 febbraio 2012

Devo dire che mai m'era capitato di fare una prenotazione convinto di alloggiare in una struttura ricettiva turistica ed invece ritrovarmi ad assaporare un atmosfera così familiare benché pur sempre professionale. Posizione a parte (nel cuore di Ortigia), i colori e l'accoglienza del B&B Globetrotter mi hanno ispirato il buon umore, ma decisamente una nota va suonata in onore dello staff, che si è dimostrato di una squisitezza, di una cordialità e di una professionalità ineccepibili. Favorevolmente colpito, consiglio questo B&B a chiunque ed io stesso vi farò ritorno alla prima occasione in cui mi troverò a rivisitare le bellezze senza tempo di Siracusa.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 gennaio 2012

Consiglio vivamente di soggiornare in questa struttura per la pulizia delle camere e dei bagni, per la ricchezza della colazione, per la centralità della posizione da cui è possibile visitare tutta ortigia senza il minimo sforzo, ma soprattutto per la gentilezza, la professionalità e l'aiuto datomi dalla responsabile letizia (molto importante per chi viaggia da solo/a come me).

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 13 gennaio 2012

Soggiorno davvero stupendo! a casa mia probabilmente mi sentirei meno a "casa"! Posto veramente molto molto molto carino! sia per quanto riguarda l'aspetto rivolto all'ambiente, allegro e nello stesso tempo curato, sia per l'accoglienza che si riceve. Se dovete andare a Siracusa consiglio vivemente Globetrotter dove anche il rapporto qualità/prezzo non è da sottovalutare!!! Io spero di avere l'occasione di tornarci al più prestooooooooo!!!!!!!!!!!! Ciao Sicilia!!!! sei stupendaaaaaaa!!!!! Un bacione a tutti quelli che fanno arancini e cannoli! Sissi

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 gennaio 2012

Un posto davvero molto carino e confortevole!!! Situato in C.so Matteotti è
praticamente al centro di Ortigia,
nelle vicinanze c'è praticamente ttt quello di cui si può avere bisogno a due
passi, supermarket, ristorati, rosticcerie,
ma anche monumenti e lo splendido lungomare.La zona è servitissima dai mezzi.
Le stanze sono ampie e luminose, confertovolissime dal punto di vista
climatico
e dotate di tutto, le colazioni sono abbondanti (il caffè è ottimo); il
personale è disponibilissimo.
Insomma voto 10!!!lo consiglio!!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 8 gennaio 2012

B&B distinto, molto pulito e caldissimo. L'accoglienza di Letizia è stata eccezzionale ed è stata inoltre simpaticissima a colazione. Il B&B è facilissimo da raggiungere ed è veramente al centro, lo consigliamo vivamente a tutti coloro i quali volessero passare delle piacevoli giornate a ortigia senza spendere una fortuna.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siracusa
A 0,3 km
Grand Hotel Minareto
Grand Hotel Minareto
N. 9 di 75 a Siracusa
1.312 recensioni

Conosci b&b Globetrotter Siracusa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel b&b Globetrotter Siracusa

Indirizzo: corso Matteotti, 45, 96100, Siracusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino
Classificato al n.55 di 237 B&B in Siracusa
Fascia prezzo: 35 € - 66 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — b&b Globetrotter Siracusa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso b&b Globetrotter Siracusa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Globetrotter Siracusa
Bed And Breakfast Globetrotter Siracusa