“Splendido we”
Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

Selly00
“Splendido we”
Recensito il 16 aprile 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Abbiamo soggiornato a Marzo. Bell’appartamento nuovissimo, in stile moderno, molto accogliente e funzionale. Pulitissimo. Biancheria in dotazione degna di un hotel a 4 stelle.
Ottima posizione vicino al teatro Greco.
La padrona di casa Valeria una donna di una gentilezza di altri tempi ... ci ha dato molte informazioni utili al nostro soggiorno.
Mi sento di consigliarlo a chiunque voglia visitare Siracusa in relax e contemporaneamente sentendosi come a casa propria.

Data del soggiorno: marzo 2019
Fearless1
“Non carcate altrove.”
Recensito il 16 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Bello, nuovo, comodissimo, in posizione strategica e la proprietaria è una persona simpatica, disponibile ed accogliente. Nonostante la tarda ora ci ha procurato uno squisito spuntino. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: aprile 2019
Età 50-64
sil38
“Accoglienza unica!”
Recensito il 25 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Ho soggiornato in questo appartamento prima di Natale. Ero titubante perché non c'erano recensioni, ma ho fatto bene a fidarmi dell'istinto ( e delle foto)!
La proprietaria Valeria gentilissima ci ha fatto trovare dolci fatti in casa per una colazione abbondante e davvero buona, anche se ne abbiamo approfittato subito dopo l'arrivo perché era tutto molto invitante.
Ci ha accolti con molto calore e gentilezza aiutandoci con dei suggerimenti sui luoghi da visitare e consigliandoci ristoranti tipici.
Ci siamo sentiti meglio che a casa nostra.
Perfetta la pulizia!
Torneremo sicuramente!