Filtri selezionati
Recensito il 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Residenza confortevole, curata in tutti i particolari.
Posizione ideale per visitare e godere la città.
Accoglienza impeccabile e altamente professionale.
Colazione variegata e gustosa
Esperienza sicuramente da ripetere...

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
FellowTraveler305387, Responsabile relazioni con la clientela alle Korinthos Siracusa Luxury Rooms, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 maggio 2019

Grazie per aver scelto il nostro B&B. E' stato un piacere avere degli ospiti così entusiasti di esplorare la bellissima Siracusa. Siamo felici che vi sia piaciuta la nostra struttura, abbiamo curato ogni minimo dettaglio perché fosse il più confortevole ed elegante possibile. Speriamo di rivedervi presto.

Recensito il 30 aprile 2019 da dispositivo mobile

Il Korinthos è un b&b nel centro di Siracusa, da qui si arriva all'isola di Ortigia con una piacevole passeggiata lungo il Corso Umberto I.
Le camere ed i servizi, come gli spazi comuni, sono nuovissimi ed arredati con molto gusto ed attenzione ai particolari, in uno stile moderno e funzionale che rende tutto gradevole confortevole.
A colorire l'ambiente di un'accoglienza speciale ci pensano Damiano e il suo simpatico papà, sempre pronti a consigliarti un itinerario, un buon ristorante, o una chicca da non perdere sulla città di Siracusa.
La nostra camera era spaziosa, molto comoda e pulita, graditissimi il letto grande, i diversi cuscini a disposizione e il cambio giornaliero degli asciugamani!
Al mattino, la colazione è molto varia, i dolci fatti in casa, il salato, frutta, yogurt, cereali...
Siamo stati coccolati e tutto lo staff è stato attento ed accorto ad incontrare i nostri gusti e le nostre preferenze.
Insomma, cosa chiedere di meglio?
Consigliamo il Korinthos a tutti e, quando torneremo a Siracusa,alloggeremo senza dubbio qui !!!

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
FellowTraveler305387, Responsabile relazioni con la clientela alle Korinthos Siracusa Luxury Rooms, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 maggio 2019

Grazie per le splendide parole. Siamo felici che vi sia piaciuto ogni aspetto del nostro B&B, abbiamo curato ogni minimo dettaglio perché potesse essere il più confortevole possibile e rendere più rilassante la vacanza dei nostri ospiti. E' stato un gran piacere avervi come ospiti. Attenderemo impazientemente il vostro ritorno.

Recensito il 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Punti forti sicuramente la struttura nuova arredata con gusto, comoda a 15 minuti a piedi da Ortigia, parcheggio facile da trovare vicino la struttura, gentilezza e cortesia. La nostra camera, chiamata suite, è ricca di colori e comfort, infonde gioia e benessere. Il bagno spazioso è pulito con una doccia perfetta. Unico consiglio, per migliorare ulteriormente, sarebbe quello di inserire nei frigobar almeno l'acqua ed un porta spazzolini/dentifricio in bagno. In bocca al lupo!

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

E' stato un piacere avervi come ospiti. Siamo felici che vi sia piaciuta la vostra camera, abbiamo curato ogni minimo dettaglio perché fosse il più confortevole ed elegante possibile. Ci dispiace per la dimenticanza delle bottigliette d'acqua, speriamo comunque vi sia piaciuta la sorpresa dello spumante in camera offerto dalla struttura. Grazie per le vostra recensione e dei vostri consigli, ne faremo tesoro. Speriamo di rivedervi in un futuro non lontano.

Recensito il 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ottima struttura, situato in una posizione centrale, con facili collegamenti, pulito, accogliente. Alla reception ad accoglierti trovi competenza, professionalità e discrezione. Camere accoglienti e dotate di ogni confort. Sono stato qui per lavoro, e sono sicuro che ci ritornerò.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
FellowTraveler305387, Responsabile relazioni con la clientela alle Korinthos Siracusa Luxury Rooms, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 aprile 2019

Grazie per aver scelto il nostro B&B!
Siamo felici che lei abbia apprezzato la nostra struttura ed è stato un piacere averla come ospite.
Speriamo di rivederla presto.

Recensito il 17 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Eh si, veramente difficile desiderare di più! Io e mia moglie conoscevamo già Siracusa ma questa volta siamo stati meglio di altre volte. Gran parte del merito va riconosciuto sicuramente al signor Aldo, grande appassionato di storia siciliana, ed al suo splendido B&B situato a pochi passi da Ortigia. Che dire? Di posti belli ne abbiamo visti diversi ma l’accoglienza che ci é stata riservata in questo B&B è stata veramente fuori dal comune. Raramente mi capitato di trovare “padroni di casa” così cortesi, premurosi e simpatici! Struttura nuovissima di recente apertura, camere ampie e arredate con grande gusto, una cura quasi maniacale della pulizia e da ultimo, ma non per importanza, colazione top top top!
Sicuramente una piacevolissima scoperta. Non vediamo l’ora di tornarci!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie per aver scelto il nostro B&B!
Siamo felici che abbiate apprezzato la nostra struttura ed è stato un piacere avervi come ospiti.
Speriamo di rivedervi presto.