“Relax & Confort!”

Eccellente - basato su 1 recensione

kiarettin
“Relax & Confort!”
Recensito il 20 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

L’appartamento, dotato di ogni confort (dalla lavatrice ai climatizzatori), è collocato in una zona strategica della città ad un passo dall’area archeologica e dal centro storico.
Ideale per chi desidera una soluzione in città, ma con gli spazi verdi ed il silenzio di una villa di campagna.
La signora Francesca ci ha accolto con fare affabile ed accogliente facendoci sentire come a casa nostra!
Consigliato assolutamente!

Data del soggiorno: luglio 2019
21 lug 2019
Grazie Chiara per la tua recensione positiva.
Francesca