“Buono, ma caro prezzo...”
Punteggio 4 su 5 Recensione di ristorante portogrande

ristorante portogrande
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
ristorante portogrande non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.97 in classifica su 631 Ristoranti a Siracusa
Per: Gruppi numerosi, Per bambini, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Buono, ma caro prezzo...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 aprile 2012

Il tallone d'Achille è il prezzo! Bisogna stare attenti, 4 mezze porzioni di primi per i bambini 36€, praticamente come per i grandi (primi tra gli 8€ e 12€). Bisognerebbe essere più attenti a questi dettagli. Per il resto buona la cucina e il servizio con discreta carta dei vini, mediamente si spendono dai 30€ ai 40€ cadauno bevande incluse.

Monreale, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“"efficente"”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 gennaio 2012

Ho pranzato con la mia famiglia ed altri amici con bambini. Pur non avendo prenotato, ed esserci presentati alle 13:30, abbiamo trovato cortesia e disponibilità da parte di chi cià ricevuto. Il servizio è stato celere. Onesto il menu turistico che ha esaltato il rapporto qualità prezzo. Bagni puliti.

• Visitato a Gennaio 2012
palermo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“eccellente..”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 settembre 2011

siamo stati in vacanza il 20 agosto x 7 giorni a ortigia in famiglia (marco,rita,gaya,e il grande samuele) in 7 giorni sia pranzo che cena siamo stati coinvolti dalla ottima cucina di rosario dalla gentilezza del servizio ma sopratutto della simpatia dei titolari..ve lo consiglio e tutto doc....dagli antipasti.primi. la specialita' secondi a base di mare..e in fine una grande carta dei vini.....e in fine la cassaqta siciliana....a presto da marco e rita..

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Ristorante pessimo”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 16 agosto 2011

Da siracusano non andrò mai più in questo ristorante, un cameriere che qualunque cosa gli chiedi ti risponde : dipende dal punto di vista anche quando gli dici che l'acqua che ti ha portato e calda, un'altro cameriere che prende le ordinazioni che e un cafone, non segue l'ordine di ingresso ma la simpatia, qualità prezzo veramente pessima, per i proprietari 9 antipasti che anche un bambino di 1 anno per le quantità rimarrebbe morto di fame li fanno pagare 126 € lo so e caro e non dico bugie.
Ristoranti a Siracusa buoni ce ne sono tanti ma il porto grande non e tra quelli

common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Ottima cucina nel cuore di Ortigia!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 luglio 2011

Siamo stati a cena con la mia famiglia il 27 luglio 2011 in questo ristorante e l'accoglienza è stata attenta e discreta, il servizio sollecito e la qualità del cibo ottima (noi abbiamo scelto il pesce e la pizza per i bimbi). Il tutto a due passi dal cuore di Ortigia, dove poter passeggiare dopo un'ottima cena... Esperienza da ripetere!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto ristorante portogrande hanno visto anche

Siracusa, Provincia di Siracusa

Conosci ristorante portogrande? Condividi la tua esperienza!