“Ottima cucina nel cuore di Ortigia!”
Recensione di ristorante portogrande

ristorante portogrande
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
ristorante portogrande non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.107 in classifica su 643 Ristoranti a Siracusa
Per: Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Ottima cucina nel cuore di Ortigia!”
Recensito il 28 luglio 2011

Siamo stati a cena con la mia famiglia il 27 luglio 2011 in questo ristorante e l'accoglienza è stata attenta e discreta, il servizio sollecito e la qualità del cibo ottima (noi abbiamo scelto il pesce e la pizza per i bimbi). Il tutto a due passi dal cuore di Ortigia, dove poter passeggiare dopo un'ottima cena... Esperienza da ripetere!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 144 voti utili
“ottimo per il pesce”
Recensito il 5 maggio 2011

Nella vasta scelta di ristoranti di Siracusa, mi sono fidato delle recensioni che sono stae in parte soddisfatte. Ci siamo fatti consigliare per quanto riguarda gli antipasti : veramente buoni quelli misti scelti da 2 persone, meno quelli crudi - troppo limone. Sarebbe meglio assaporare il gusto del pesce.
Ottimo il fritto di calamari : morbidi e leggeri. Il pesce spada un poco troppo cotto anche in questo caso sarebbe meglio far assaporare il gusto del pesce.
Ottimo il liquore alla cannella.

bova marina
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“serata fantastica all'insegna del buon pesce e della ottima pizzeria”
Recensito il 26 aprile 2011

il proprietario ci ha accolto subito con calorosa accoglienza ,il personale professionale e simpatico ha saputo soddisfare al meglio le nostre esigenze , mamma e papa hanno assaporato una sinfonia di piatti tipici a base di pesce freschissimo e i bambini hanno gustato i piaceri della pizzeria,
ottimo il prezzo ed eccezionali le pietanze (soldi ben spesi)

tutto grazie alla dritta di paola dell'hotel jolly

Benevento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“cordialità e qualità”
Recensito il 24 aprile 2011

come ultima serata a sirasusa ci hanno consigliato questo ristorante..che altrimenti non avremmo trovato perchè situato non in zona centrale...ma che bella sorpresa!!
Qualità dei piatti di pesce, una serie di antipastini ( ricci, polipetti grigliato, lumache di mre, seppioline....)di buona qualità accompagnTI DA BRUSCHETTE da condire con una gustosa maionnaise...per secondo un sarago freschissimo e delizioso...Conto adeguato alla qualità
Da provare

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Complimenti al Cuoco del Porto Grande”
Recensito il 22 aprile 2011

Servizio efficiente , qualità ottima
per me e per i miei amici il miglior ristorante che ci possa essere con il miglior rapporto qualità \prezzo Complimenti anche per le portate e soprattutto per la pizza e per il pesce fresco locale ,Ottimo per la famiglia o per una serata romantica
Siete molto forniti anche nei dessert con portate locali,confezione...

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto ristorante portogrande hanno visto anche

Siracusa, Provincia di Siracusa

Conosci ristorante portogrande? Condividi la tua esperienza!