“Immersi nella natura e nel relax”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di I tre fiori di Floriana

Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 9 posti letto
Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

faustigho
“Immersi nella natura e nel relax ”
Recensito il 13 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020

Da pochi giorni siamo rientrati e già mi manca la piscina, il relax sotto il porticato e quel giardino ben curato. Ottima villa a 2 passi da pantalica che abbiamo visitato diverse volte...
La padrona di casa Floriana come un amica, disponibile, gentile, e attenta.
Abbiamo avuto un piccolo problema al frigo, che ci è stato sostituito di domenica, con una velocità da record..Siciliani seri che sanno cosa vuol dire fare accoglienza. Consigliatissima la location lontana dal caos.
Grazie Floriana.

Data del soggiorno: settembre 2020
248debora
“Bellissima esperienza”
Recensito il 5 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Abbiamo passato un weekend in questa bellissima villa immersa nella natura dotata di tutti i confort. Poter godere di una piscina solo per noi è stato veramente meraviglioso e molto rilassante. Torneremo sicuramente

Data del soggiorno: luglio 2020
CarloScra
Siracusa, Italia
“Ottima esperienza ”
Recensito il 9 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Location incantevole e gentilezza della proprietaria sono il marchio di fabbrica di questo posto.

Lontano da tutto si gode di una pace davvero rara, il centro abitato più vicino dista poco.

Bela la piscina, la zona barbecue e le verande.

Grazie Floriana, torneremo

Data del soggiorno: luglio 2019
11 lug 2019
Grazie a voi,è stato un piacere ospitarvi.A presto
Antonelli
“Wonderful!!!”
Recensito il 24 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Io e la mia famiglia siamo stati ospiti dei "I Tre Fiori Di Floriana" per le vacanze di Pasqua.vivendo all'estero quando torno voglio assaporare il calore dei siciliani,che ho ritrovato nei proprietari che sono due persone gentilissimi e disponibili,e I profumi della mia terra E la proprietà ne è circondata(alberi di limoni mandarini arance e spezie siciliane come il rosmarino).la villa è completa di ogni servizio e la zona piscina bellissima.Con "i tre fiori di floriana" ho trovato la vacanza che cercavo calore,relax e profumi,spero di tornare presto e la consiglio vivamente.

Data del soggiorno: aprile 2019
26 apr 2019
Grazie, è stato un piacere ospitare te e la tua bella famiglia. Tornate a trovarci presto!
fabriziom
Firenze, Italia
“Vacanza fuori stagione”
Recensito il 25 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Non mi aspettavo tanto ma e'stato di più. Godersi un bagno in piscina nel mese di ottobre e'stato davvero bello. Grazie alla signora Floriana che e'stata disponibile ed attenta anche nei minimi particolari.Sicuramente un posto in cui ritornare

Data del soggiorno: ottobre 2018
27 ott 2018
Grazie,pronta ad ospitarvi nuovamente
PaulaJ171
“Sentirsi a casa”
Recensito il 12 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Quest’anno ho deciso di trascorrere le mie vacanze in Sicilia, nel Siracusano. Cercando una sistemazione non troppo lontana dal mare, mi sono imbattuta sulla villetta “i tre fiori di Floriana”. La casa è molto spaziosa, strutturata su due livelli, dove ci sono ben 9 posti letto! È circondata dal giardino con gli ulivi, limoni, e una bellissima piscina privata!
La consiglio vivamente a chi vuole riposarsi in silenzio e in mezzo a tanto verde, senza riscontrare problemi per arrivare a Siracusa città, raggiungibile in 10 minuti con la macchina.
Grazie alla disponibilità della Sig.ra Floriana, la permanenza è stata davvero piacevole.
Ci si sente davvero a casa :).

Data del soggiorno: settembre 2018
14 ott 2018
Grazie per sua recenzione. Siete sempre i benvenuti