“Particolare ricercato molto gustoso”

Le Vin de L'assassin Bistrot
Al n.8 in classifica su 628 Ristoranti a Siracusa
Fascia prezzo: 16 US$ - 38 US$
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Brescia, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Particolare ricercato molto gustoso”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Sono specializzati nei secondi ma in generale offrono piatti unici (sempre accompagnati da riso o patate). I piatti sono particolari, ricchi e gustosi (insalata condita con olio profumatissimo al basilico). Non e' un ristorante consigliato a coloro a cui piacciono cibi "semplici" con tanti sapori uniti. Personalmente l'ho trovato divino, il mio compagno invece no perche' a lui piacciono i sapori piu' semplici

Visitato a Giugno 2012

1.489
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ottimo consiglio”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante perchè incuriositi più che altro dal nome (oltre che dalla posizione). Il locale è perfetto, con i tavoli fuori sul viottolo a fianco. Carta dei menù su lavagna, abbiamo preso due antipasti: il millefoglie di melanzane, veramente saporito e nn troppo pesante, e l'insalata di triglie, dove si sposava molto bene il pesce con l'agrodolce dell'insalata. Due secondi, l'orara, molto delicata, e il tonno con mandorle. Con due calici di vino abbiamo speso 69 €. Devo dire ben spesi. Piccolo neo, appena finiti i secondi il personale si è dimenticato di noi per un po' .

Messina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Piatti buoni e particolari... Da provare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sono andato in questo ristorante consultando trip advisor, ho notato che il numero di recensioni era veramente altissimo e mi sono fidato. Ho fatto bene... Abbiamo mangiato cozze gratinate nell'olio di eacargot, deliziose mai provate prima. Abbiamo anche mangiato del tonno con pistacchio ottimo anche questo. Consiglio questo ristorante perchè è carina la location, ottima la cucina e buono il prezzo. Dimenticavo il servizio è perfetto

Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Ottimo connubio tra cucina francese e sicula, un bistrot nel cuore di Ortigia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 giugno 2012

Abbiamo scelto il bistrot Le Vin de l'Assassin invogliati dalle recensioni di TripAdvisor e ne siamo rimasti soddisfattissimi!!! Ottima cucina e ottima cantina, atmosfera accogliente e personale simpatico e cordiale..
Abbiamo iniziato con un antipasto tipico francese, camembert croccante e croque monsieur, e un secondo piatto ottimo: tagliata di tonno per me e coscia d'anatra per il mio fidanzato.. E i dolci, che delizia!
Lo consiglio caldamente ;)

Reggio Calabria, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“fiffitififfiti”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

sono stato a siracusa per questo fine settimana con mia moglie e una coppia di amici .ho imposto almemo per una sera la scelta del ristorante ,questo appunto che era il meglio recensito dagli amici di trip.accoglienza cordiale,tavali sia fuori che dentro che in strada,menu non molto vario ma soddisfacente.ho mangiato delle ostriche particolari, di cui non ricordo il nome, deliziose una insalata di triglie ottima e una trancia di tonno delicatissima.giudizio positivissimo sia da parte mia che di uno dei commensali-le signore che avevano ordinato altra roba non hanno toccato cibo! ecco perche:fiffitififfiti

• Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Le Vin de L'assassin Bistrot hanno visto anche

Siracusa, Provincia di Siracusa

Conosci Le Vin de L'assassin Bistrot? Condividi la tua esperienza!