“Una certezza nel cuore di Ortigia!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Gargallo

Hotel Gargallo
Classificato al n.27 di 72 hotel a Siracusa
Faiano, Italia
“Una certezza nel cuore di Ortigia!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Raramente capita di poter esprimere una valutazione così decisamente positiva! Siracusa e Ortigia mi hanno incantato e quando tornerò non cercherò alcuna alternativa all'Hotel Gargallo.
Le stanze sono molto belle, il bagno spazioso, il personale gentilissimo ed estremamente disponibile ed ha soddisfatto prontamente tutte le nostre esigenze. La connessione ad internet wireless è gratuita. La colazione non è spettacolare ma pienamente sufficiente. Insomma abbiamo deciso di rimanere un giorno in più perché ci siamo trovati veramente bene!
Se proprio dovessi fare una critica bisogna dire che manca l'ascensore, cosa che per qualcuno potrebbe costituire un piccolo problema. Inoltre il parcheggio pubblico non è vicinissimo, ma c'è una navetta gratuita che fa il giro di Ortigia in continuazione. Infine bisogna fare attenzione alle indicazioni stradali perché al primo impatto non è proprio semplicissimo girare per Ortigia in auto.
Grazie per il piacevolissimo soggiorno!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Perugia
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

La zona di Ortigia non permette il parcheggio delle auto dirette negli hotel. questa e' l'unica difficolta' ma ci si adegua poiché l'hotel e' molto accogliente e rifinito e la zona , appunto Ortigia, isoletta di Siracusa, e' bellissima da non perdere. molto interessante la fonte Aretusa . unico approvvigionamento di acqua dolce dei romani e, miracolo, ricca di acqua ancora oggi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Reggio Calabria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

consiglio qst hotel a tutti coloro ke scelgono di visitare la meravigliosa isola di Ortigia.
l' hotel sito al centro citta è silenziosissimo e pulitissimo. ( forse economicamente un po' caro!)... ma la punta di diamante è la simpatia e l affidabilità, la calorosità e la disponibilità dll ragazze ke gestiscono l hotel cn tutta la professionlità ke si possa ricercare... consigliando il cliente nel miglior modo possibile x rendere la vacanza più piacevole possibile. Grazie ancora.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2010

All' Hotel Gargallo ho riconfermato più volte le mie prenotazioni che riconfermerò anche in futuro. E' una Magnifica struttura integrata perfettamente nel cuore del centro storico, a due passi dalle più importanti chiese, monumenti e attrattive da vedere! Ospitalità e professionalità del personale dipendente OTTIMA: tutte veramente in gamba, affabili e sempre sorridenti. Camera molto bella, spaziosa e curata in ogni minimo dettaglio! Particolare attenzione e cura dedicata all'arredamento di estremo gusto. CONSIGLIO VIVAMENTE .

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2010

Alla ricerca di un hotel per una breve vacanza mordi e fuggi, abbiamo trovato questo hotel grazie alle recensioni su trip advisor e alla ricerca su internet. L'hotel è grazioso, stanze pulite ed accoglienti. La nostra era grande è perfetta x una coppia. La posizione dell'hotel è al centro di ortigia, quindi comoda x visitare tutta la zona a piedi. L'auto si può lasciare nel parcheggio talete a 1€ al giorno, nn molto distante dall'hotel. L'unica pecca la colazione. pensavamo fosse + ricca, invece ci siamo dovuto accontentare di un caffè ed un cornetto. Prezzo per una doppia nella media. Consigliato

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2010

Piccolo hotel nel cuore di Ortigia, recentemente ristrutturato con gusto. Le camere sono accoglienti seppur non troppo grandi. Personale gentile. Il parcheggio è una scommessa perchè dispone di un solo posto auto. Molto buono il rapporto qualità prezzo. Nel complesso si consiglia questo hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
bolzano
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

Una piccola oasi di pace durante il mio movimentato viaggio on the road in Sicilia. L'hotel è pulito, curato in ogni minimo dettaglio e le signore che lo gestiscono sono estremamente gentili ed ospitali.
Se dovessi ritornare ad Ortigia lo sceglierei nuovamente !

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siracusa
Residence Arco Antico
Domus Mariae Benessere
Domus Mariae Benessere
N. 19 di 72 a Siracusa
4.5 su 5 stelle 332 recensioni

Conosci Hotel Gargallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gargallo

Struttura: Hotel Gargallo
Indirizzo: Via Mario Tommaso Gargallo 58, 96100, Siracusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa
Classificato al n.27 di 72 hotel in Siracusa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gargallo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gargallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gargallo Siracusa, Sicilia