Hotel Il Parco
199 USD
UNA Hotel One(Siracusa)
99 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 137 USD a notte.

364 USD
Hotel Villamare(Fontane Bianche)
182 USD
178 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 214 USD a notte.

364 USD
Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Già lo scorso anno con la mia famiglia eravamo stati ospiti di questo hotel ed eravamo restati assolutamente soddisfatti di tutto.
Quest'anno siamo tornati per ben 3 volte perché la struttura è ancora migliorata sotto ogni punto di vista.
Meraviglioso il parco immerso nel verde e nella pace ben curato con al centro una bella piscina munita di idromassaggio.
Comode spaziose e pulitissime le camere dotate di ogni confort.
Ottima la posizione (a 10 min. da Ortigia) ed ottima anche la prima colazione varia ed abbondante.
Una menzione a parte merita lo staff gentilissimo presente e mai invadente. Tutti i ragazzi sono disponibili e sempre sorridenti.
Ed all'interno della struttura vi è anche un centro benessere.
Insomma ideale per chi ama rilassarsi ed avere ogni comodità.
Complimenti.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2017

Soddisfatti dell'anno precedente, abbiamo deciso di tornare in questo piccolo Hotel, posto meraviglioso immerso nel verde, una vera oasi di pace. Personale gentilissimo una bellissima e pulitissima piscina, ampio parcheggio e possibilità di visitare tanti posti interessanti senza allontanarsi troppo.
La struttura è immersa in un magnifico parco, con svariate specie di palmizi e piante rare, curate amorevolmente dalla stessa proprietaria artefice anche della loro disposizione. La camera grande e pulitissima è dotata di molti comfort.
Grande cura dei dettagli e dei particolari dai bagnoschiuma agli asciugamano profumatissimi.personale molto cordiale, discreto e disponibile, prima colazione in un ambiente esclusivo, piscina super pulita. Insomma siamo ritornati per la seconda volta con amici, e ci sarà sicuramente una terza volta!!! La pace e il relax che si provano qui valgono moooltoooo di piu di quello che si spende!! Grazie di cuore per TUTTO e arrivederci alla prossima

Consiglio sulle camere: tutte silenziose e ben disposte, ampie con tutti i comfort, sembrano mini appartamenti
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 settembre 2017

E stata una bellissima vacanza piena di tranquillità immersa nel verde . personale molto qualificato e gentile.Le camere sono molto pulite.è veramente un bellissimo posto per rilassarsi,piscina molto pulita.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2017

Soddisfatti dell'anno precedente, abbiamo deciso di tornare in questo piccolo Hotel, proprio per la settimana di ferragosto, scelta non fu più azzeccata. Ci sentiamo veramente come a casa, tanto che altre 4 coppie di amici hanno deciso di trascorrere le vacanze qui da noi. Ho trovato il giovane direttore Marco sempre più disponibile e socievole. Catalina e Tutti i ragazzi li trovo educatissimi e deliziosi. E' bello vederli lavorare in armonia, sono una vera squadra che ogni giorno si impegnano e danno il massimo per accontentare tutti i clienti. La colazione è anche migliorata rispetto all'anno precedente, vi assicuro che i cornetti e le torte sono veramente buoni. Marco ci ha riservato una delle stanze nuove, che addirittura aveva anche il cucinino, una bella comodità. Il parco e la zona piscina sempre belli e pulitissimi, cosi come tutte le zone comuni e le camere. Vi consiglio di farvi preparare da Roberta un ottimo SPRIZ...che vi assicuro già mi manca. Volevo ringraziare nuovamente Marco e tutta la squadra anche per la bellissima figura che mi hanno fatto fare con tutti gli amici che sono venuti con noi. Sono rimasti tutti contenti ed entusiasti. Torneremo sicuramente ancora, ancora ed ancora. Consigliatissimooooo....

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 luglio 2017

posto meraviglioso immerso nel verde una vera oasi di pace. personale gentilissimo

una bellissima e pulitissima piscina ampio parcheggio e possibilità di visitare tanti posti interessanti senza allontanarsi troppo

Consiglio sulle camere: sono tutte stanze tranquille
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia