Recensito 3 settembre 2017

E stata una bellissima vacanza piena di tranquillità immersa nel verde . personale molto qualificato e gentile.Le camere sono molto pulite.è veramente un bellissimo posto per rilassarsi,piscina molto pulita.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2017

Soddisfatti dell'anno precedente, abbiamo deciso di tornare in questo piccolo Hotel, proprio per la settimana di ferragosto, scelta non fu più azzeccata. Ci sentiamo veramente come a casa, tanto che altre 4 coppie di amici hanno deciso di trascorrere le vacanze qui da noi. Ho trovato il giovane direttore Marco sempre più disponibile e socievole. Catalina e Tutti i ragazzi li trovo educatissimi e deliziosi. E' bello vederli lavorare in armonia, sono una vera squadra che ogni giorno si impegnano e danno il massimo per accontentare tutti i clienti. La colazione è anche migliorata rispetto all'anno precedente, vi assicuro che i cornetti e le torte sono veramente buoni. Marco ci ha riservato una delle stanze nuove, che addirittura aveva anche il cucinino, una bella comodità. Il parco e la zona piscina sempre belli e pulitissimi, cosi come tutte le zone comuni e le camere. Vi consiglio di farvi preparare da Roberta un ottimo SPRIZ...che vi assicuro già mi manca. Volevo ringraziare nuovamente Marco e tutta la squadra anche per la bellissima figura che mi hanno fatto fare con tutti gli amici che sono venuti con noi. Sono rimasti tutti contenti ed entusiasti. Torneremo sicuramente ancora, ancora ed ancora. Consigliatissimooooo....

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 luglio 2017

posto meraviglioso immerso nel verde una vera oasi di pace. personale gentilissimo

una bellissima e pulitissima piscina ampio parcheggio e possibilità di visitare tanti posti interessanti senza allontanarsi troppo

Consiglio sulle camere: sono tutte stanze tranquille
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 luglio 2017

Ritengo giusto spendere due parole per questo incantevole albergo circondato da un parco meraviglioso.

Accoglienza eccezionale, personale giovane ma molto preparato e disponibile.
Servizi molto ben curati e di altissimo livello.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 luglio 2017

E’ stata una piacevolissima sorpresa.

L’albergo, infatti, posizionato in un sito strategico, si è rivelato di ottimo livello.

Personale molto capace e servizio di prima colazione abbondante, ma soprattutto di alta qualità.

Accurata pulizia delle camere, veramente complimenti.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici