“A Siracusa soggiornare in un'oasi”
Recensione di Hotel Il Parco

Hotel Il Parco
Classificato al n.19 di 75 hotel a Siracusa
Recensito 19 luglio 2016

La struttura è immersa in un magnifico parco, con svariate specie di palmizi e piante rare, curate amorevolmente dalla stessa proprietaria artefice anche della loro disposizione .Gli spazi sono così dilatati che ti senti unico fruitore di questa bellezza.
La piscina è fantastica, pur trovandoti a breve distanza dal mare preferisci non uscire.
La stanza molto confortevole e ben arredata, pulitissima, lo staff composto da giovani pronti a prevenire ogni tua esigenza. Tornerò senz'altro in quest'oasi di pace per ricaricarmi! Maria Pia

Consiglio sulle camere: Le stanze sono poche, ricavate dalla divisione di una villa del secolo scorso,tutte perfette.
  • Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 18 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Delizioso hotel con giardino delle meraviglie dove si può godere della brezza marina all'ombra della rigogliosa vegetazione.
Servizio ottimo, camere confortevoli, pulizia accurata.
Luogo ideale per trascorrere una vacanza all'insegna del relax

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Struttura curata immersa nel verde..personale estremamente cordiale e gentile..camere pulite..abbiamo passato una giornata godendo del relax che offre questa location..rinfrescarsi a bordo piscina sentendo il cinguettio degli uccelli non ha prezzo. Colazione abbondante..dolce e salato gustoso e di qualità. Ortigia e le spiagge di Siracusa distano circa 15 minuti in auto. Consigliato!!!

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

L'hotel si trova vicino alla riserva marina del Plemmirio, luogo di mare unico. È necessario avere un mezzo perché nei pressi c'è poco, solo un viale con alcuni ristoranti. L'accoglienza è squisita. Le camere sono mini appartamenti ben curate e silenziose. L'Hotel è una villa dei primi del '900 posizionata al centro di un parco con una bella piscina. La colazione è internazionale e abbondante. Consigliatissimo per visitare Siracusa e le spiagge nei dintorni.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Struttura bellissima immersa in un grande parco tenuto benissimo.
Una grande strutture accogliente ed immersa nel verde con una bella piscina ed un servizio ineccepibile.
La camera grande e pulitissima è dotata di molti confort.
Grande cura dei dettagli e dei particolari dai bagnoschiuma agli asciugamano profumatissimi.
Prima colazione ottima e varia con ottimi caffè e cappuccino ed anche i dolci artigianali.
Ospite la sera della semifinale Italia-Germania ci è stato offerto carinamente un aperitivo e dell'ottimo gelato artigianale guardando la partita.
Ho aggiunto la lode per la cortesia di tutto il personale giovane e sorridente sempre presente attento..ma discreto e mai invadente.
Sicuramente tornerò al Parco anche con amici e parenti.
Complimenti!

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 luglio 2016

Posizione strategica immersa nel verde, a metà strada fra il centro storico di Siracusa e le spiagge più belle (Fontane Bianche e Arenella).
Consiglio comunque di munirsi di un mezzo proprio per gli spostamenti.
Il giardino è perfettamente curato, completato da 2 piscine (una per i bambini) e offre un impatto visivo eccellente. Tutto è molto pulito e ordinato. La struttura è all'interno di una villa storica ad un piano, con un numero limitato di stanze, questo, unito alla gentilezza e alla preparazione del personale ti fa sentire più un ospite che un cliente. Una particolare menzione a Marco che ha saputo consigliarci molto accuratamente sia sulle mete gastronomiche sia sui posti da visitare. Un luogo perfetto per rigenerarsi in totale relax.

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Il Personale è gentilissimo..la struttura molto bella e rilassante..ci siamo trovate benissimo.. con una bella camera vista piscina..grazieee..anche un ottima colazione ricca..spero d poterci ritornare..

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
hotelilparcosr, Responsabile reception alle Hotel Il Parco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 giugno 2016

Gentilissima Sig.ra Grippaldi,
siamo lieti che abbia gradito il suo soggiorno da noi ,
ci auguriamo di riaverla al più presto come nostra graditissima ospite!
Cari saluti
Marco e tutto lo Staff dell' Hotel Il Parco

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siracusa
A 1,2 km
A 11,2 km
Hotel Villamare
Hotel Villamare
N. 2 di 7 a Fontane Bianche

Conosci Hotel Il Parco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Il Parco

Indirizzo: Via Isola 16/A, 96100, Siracusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 7 hotel con spa a Siracusa
N. 13 hotel per famiglie a Siracusa
N. 17 hotel di lusso a Siracusa
Fascia prezzo: 81€ - 516€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Il Parco 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Stayforlong S.L., TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Il Parco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Il Parco Siracusa, Sicilia
Hotel Il Parco Grosseto