Cancellazione gratuita fino al giorno 01/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
250 USD
235 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 272 USD a notte.

259 USD
148 USD
138 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 153 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 04/08
Recensioni (1.384)
1.384 risultati
Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sogno o son desta?
E' proprio quello che mi sono chiesta quando ho varcato la soglia di questo splendido resort.
Puro elisir per i sensi, il Minareto è un luogo dove tutto ciò che ti circonda è incredibilmente incantevole.
Un' oasi di pace che affascina l' osservatore, letteralmente estasiato nell' ammirare il panorama mozzafiato che si presenta dinnanzi a lui.
Spettacolare la terrazza Titanic.....per non parlare della spiaggia privata e della scogliera....
Il ristorante Nesos ha deliziato il mio palato proponendomi cibi creativi e di ottima qualità....
E che dire dello staff? Professionale e gentilissimo, sempre pronto ad esaudire ogni desiderio del cliente :-)
Infine rivolgo i miei più sinceri complimenti a chi si è occupato elle aree destinate al verde...ho apprezzato particolarmente la scelta raffinata dei bonsai e ho gradito molto l' accostamento delle varie tipologie di piante...si tratta di opere d' arte!!!!
Consiglio vivamente....a chi vuole trascorrere una vacanza indimenticabile...
questo resort, vero e proprio bijou del nostro territorio

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
simona C, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Hotel Minareto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 aprile 2018

Gentilissima Lucilla,

Desideriamo ringraziarLa per aver scelto il nostro Resort come location per trascorrere una vacanza e per aver condiviso la Sua esperienza con la comunità di TripAdvisor.

Sapere di averLa fatta rilassare, e al tempo stesso godere delle bellezze non soltanto dell’area marina protetta del Plemmirio, dove abbiamo la fortuna di sorgere, ma anche dei benefits and comforts che il nostro resort offre per tutti gli ospiti, è sempre la più grande ricompensa che possiamo ricevere. Pertanto, ringraziandoLa ancora una volta per le bellissime parole a noi dedicate, speriamo di poterLa ospitare nuovamente in futuro.

Customer Care Team

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Struttura mozzafiato, con una posizione incantevole e una vista unica.
Assolutamente la scelta più giusta se si cerca relax, tranquillità, professionalità e cura dei dettagli...
La consiglio vivamente

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
simona C, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Hotel Minareto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 aprile 2018

Gentilissima Serena,

La ringraziamo per aver scelto il Grand Hotel Minareto come luogo dove trascorrere le Sue vacanze e per aver lasciato questo feedback tanto positivo.
Desideriamo ringraziarLa per aver apprezzato non soltanto la location ma anche e soprattutto ciò che rende vivo il resort:la passione per il nostro lavoro.
Speriamo vivamente di poter ospitare nuovamente Lei e tutta la Sua famiglia nel corso di questa stagione.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

il top dell'ospitalità siciliana, vista mare mozzafiato con sfondo su Ortigia isola di Siracusa, colazione internazionale, servizio eccelente, location d'incanto nn bastano le parole per descrivere la bellezza del luogo,torniamo sempre con immenso piacere grazie alla accoglienza del Direttore e del suo staff di altissimo livello.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
simona C, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Hotel Minareto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2018

Gentilissima Maria,

La ringraziamo per aver scelto il Grand Hotel Minareto come meta per le Sue vacanze.

Siamo felici che abbia apprezzato la location del nostro Resort, la cordialità dello Staff e tutti i servizi offerti.
Esser rimasti affascinati e soprattutto soddisfatti del Resort in tutte le sue sfaccettature, tanto da decidere di tornare ogni anno, accordandoci la Vostra preferenza, è per noi un motivo di grande soddisfazione.
Non possiamo che sperare che decidiate di ritornare come nostri gradevolissimi ospiti nel corso della stagione appena iniziata.

Cordiali Saluti

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui con mia moglie per il suo compleanno. Siamo rimasti estasiati!
La struttura è molto ben curata e il personale è estremamente professionale. Abbiamo pernottato in una camera con una vista mozzafiato sull'isola di Ortigia, la colazione e il ristorante di ottima qualità.
Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
simona C, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Hotel Minareto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 aprile 2018

Gentilissimo Daniele,

Desideriamo ringraziarLa per aver scelto il nostro Resort come location per trascorrere la sua vacanza e per aver condiviso la sua esperienza con la comunità di TripAdvisor.

Sapere di averla fatta rilassare, e al tempo stesso godere delle bellezze non soltanto dell’area marina protetta del Plemmirio, dove abbiamo la fortuna di sorgere, ma anche dei benefits and comforts che il nostro resort offre per tutti gli ospiti, è sempre la più grande ricompensa che possiamo ricevere. Pertanto, ringraziandoLa ancora una volta per le bellissime parole a noi dedicate, speriamo di poterLa ospitare nuovamente in futuro.

Recensito 30 marzo 2018

Posto incantevole paesaggi meravigliosi con una vista su Ortigia mozzafiato una direzione molto professionale ed attenta a tutte le esigenze dei clienti, personale disponibile ed attento. Io vado ogni anno da circa dieci anni ed è un appuntamento a cui non rinuncerei per nessuna ragione al mondo.
Francesco F.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
simona C, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Hotel Minareto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 marzo 2018

Gentilissimo Ospite,

La ringraziamo per aver scelto il Grand Hotel Minareto come meta per le Sue vacanze e per aver lasciato questo feedback tanto positivo.

Siamo ben lieti che abbia apprezzato la location del nostro Resort, la cordialità dello Staff e la struttura tutta.
Il vostro commento, ci permettiamo di osservare, ci gratifica particolarmente: esser rimasti affascinati e soprattutto soddisfatti del Resort in tutte le sue sfaccettature, tanto da ritenere decidere di tornare ogni anno, accordandoci la Vostra preferenza, è per noi un motivo di grande soddisfazione.

Cordiali Saluti
Simona - Customer Care Dpt.