“momenti da sogno” 5 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 72 hotel a Siracusa
Catania, Sicilia, Italy
“momenti da sogno”
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

sono stata al Grand Hotel Minareto per un weekend indimenticabile e non solo perchè in dolce compagnia, ma per la struttura che permette davvero di vivere una favola ad occhia aperti. Ho trovato professionalità e cordialità da parte del personale misto ad un tocco di coccole che non ti aspetti in un luogo del genere. Una chicca è stato il cibo, il connubio tra qualità e fantasia degli chef è impressionante. Meravigliosa è stata per me la vista che ti offre la spiaggetta privata, molto emozionante per la coesistenza di sabbia e scogliera, è come avere tutto a portata di mano. E' stato relax allo stato puro e lo consiglio vivamente a tutti, vi assicuro che non si può restare delusi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
minareto2010, Responsabile reception alle Grand Hotel Minareto, ha risposto a questa recensione., 15 novembre 2012
Gentile Ospite,

riceviamo con piacere il Suo prezioso feedback e La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza con noi e con tutti gli amici di Tripadvisor.
Siamo lieti che Lei abbia apprezzato la qualità dei servizi offerti e l'esclusività della Location.

" L'ospitalità vive nella cura del dettaglio e nell'attesa di un ritorno"

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (55)
  • Ebraico per primo
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Grand Hotel Minareto... Posto incantevole, come in un sogno, dove tutto diventa realta'!!

Abbiamo avuto l'onore di avere in questa fantastica location Fernando Sosa, uno dei migliori ballerini a livello mondiale delle danze caraibiche...

Ottimo anche il ristorante nesos dove è possibile gustare pietanze innovative e tradizionali avendo sempre la sicurezza di mangiare vere prelibatezze.

Il personale si è dimostrato sempre disponibile e cordiale, capace di trasmettere sicurezza e professionalità che in strutture del genere sono alla base di tutto.

Consiglio a tutti di trascorrere almeno una notte in questo esclusivo resort.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle
minareto2010, Direttore alle Grand Hotel Minareto, ha risposto a questa recensione., 7 novembre 2012
Gentile Ospite,

riceviamo con piacere il Suo prezioso feedback e La ringraziamo per avere contribuito al miglioramento e alla crescita del nostro Resort, sempre pronto ad accettare consigli e osservazioni da parte dei nostri ospiti.

Spero di riaverla nuovamente come nostro gradito ospite.
Il Direttore,
Antonino La Spina

Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Non immaginavo si potesse soggiornare in un hotel così bello pagando così poco. Davvero incantevole il luogo e disponibilità e cortesia come se fosee la cosa più normale da trovare negli hotel, sembra banale ma è ciò che distingue una vacanza da una sistemazione arrangiata, non tanto il lusso ma la gentilezza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Sicilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ho avuto occasione di cenare al ristorante del Grand Hotel per una matrimonio.
Veramente buono!!
Appena arrivati hanno servito l'aperitivo all'aperto, godendo di una vista stupenda: Siracusa al Tramonto....
Concluso l'aperitivo siamo entrati all'interno della sala, ottima accoglienza,ottima organizzazione con i tavoli, i camerieri molto disponibili....
Inizia la cena, giudizio globale del cibo Buono!
Il panorama notturno di questo hotel e' veramente qualcosa da " Cartolina" un posto veramente che merita ....
Non posso esprire un giudizio in merito al prezzo perche' ero invitato, mi hanno riferito che si paga un bel po' a persona....

Vorrei dare un consiglio: perchè non sfruttare il posto con aperitivi pm? magari studiare un accesso direttamente dal mare e dare la possibilità a coloro che sono in barca di attraccare e raggiungere l'hotel per pranzare /cenare o anche solo per un aperitivo... !!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite,
La ringraziamo per il tempo e l'attenzione a noi dedicati e per l'ottimo feedback da Lei rilasciato.
I commenti e i consigli dei nostri ospiti sono strumenti preziosi che motivano l'intero staff ad offrire un servizio sempre migliore.
Sperando di averLa in futuro come nostro gradito ospite, porgiamo

Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

le 5 stelle deluxe attribuite a questa struttura sono pienamente meritate. Sono stato per un week end con mia moglie.........posto strategico ad un passo dalle bellezze antiche di siracusa e ortigia,incantevole, panorama da sogno ....con vista su mare e su ortigia....camere accoglienti pulite e profumate. ottima la cucina con alcuni piatti tipici da provare assolutamente. ottimo il personale molto educato gentile e preparato( mia moglie ukraina non ha avuto nessunproblema a dialogare e parlare con loro). molto bella la piscina e l' atmosfera elegante e di relax che la struttura offre. in estate torneremo per usufruire della splendida spiaggia e dello splendido mare che la costa siracusana offre. consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
I commenti dei nostri ospiti sono strumenti preziosi che motivano l'intero staff ad offrire un servizio sempre migliore.

4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

L'albergo è in un posto fantastico con una vista estasiante. Le camere sono molto belle, pulitissime ed arredate con gusto, peccato che siano insonorizzate male e che capiti di sentire rumori e voci dalle stanze vicine. Ci sono due accessi al mare uno su una scogliera, l'altro con una bella spiaggia, entrambi offrono il servizio di ombrellone, lettino e telo mare ma mancano le docce. Il personale è sempre cordiale e pronto ad accontentare il cliente. La prima colazione è abbondante e varia ma mancano le specialità dolciarie tipiche del posto. Non ci sono motivi per non essere contenti del soggiorno in questo albergo ma Il prezzo è altissimo e forse ci si aspetterebbe comunque qualcosa in più.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Catania
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Stupendo.... mare limpido che circonda tutta la struttura con vista della spendida Ortigia, o scogli o sabbia la struttura è dotata di entrambe zone attrezzate e ben curate oltre alla pascina.
Personale gentile e premuroso a ogni informazione l'unico rammarico di non poter usufruire del centro benessere ancora in costruzione...sicuramente torneremo.

Gentile Ospite,

Siamo lieti di informarLa che dalla prossima stagione il nostro centro benessere sara' pienamente attivo.

" L'ospitalità vive nella cura del dettaglio e nell'attesa di un ritorno"
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Siracusa
Hotel Principe di Fitalia
Verdura Resort
N. 1 di 10 a Sciacca
4.5 su 5 stelle 1.298 recensioni
Belmond Villa Sant'Andrea

Conosci Grand Hotel Minareto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Minareto

Struttura: Grand Hotel Minareto
Indirizzo: Via del Faro Massolivieri 26A, 96100, Siracusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Siracusa
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Siracusa
N. 6 hotel romantici a Siracusa
N. 8 hotel di lusso a Siracusa
N. 9 hotel per famiglie a Siracusa
Fascia prezzo (per notte): 129 € - 1.841 €
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Minareto 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Minareto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Zanzibar Offerte
Minareto Siracusa