“Relax nella bella Sicilia”
Recensione di Grand Hotel Minareto

Grand Hotel Minareto
Classificato al n.7 di 75 hotel a Siracusa
San Felice sul Panaro
“Relax nella bella Sicilia”
Recensito il 20 dicembre 2011

Per un week-end di relax o un viaggio alla scoperta delle bellezze della sicilia orientale, questo Hotel è un angolo di paradiso nel quale non si può non soggiornare. Oltre alla vista mozzafiato sulla baia si ha a disposizione tutti i confort di un hotel di alto livello, cibo ottimo e personale gentile. Le stanze e tutto il resto sono curati e puliti.
Esperienza unica

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
minareto2010, Direttore alle Grand Hotel Minareto, ha risposto a questa recensione., 7 novembre 2012
Gentile Ospite,
La ringraziamo per il tempo e l'attenzione a noi dedicati e per l'ottimo feedback da Lei rilasciato.
I commenti dei nostri ospiti sono strumenti preziosi che motivano l'intero staff ad offrire un servizio sempre migliore.

" L'ospitalità vive nella cura del dettaglio e nell'attesa di un ritorno"

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (60)
  • Ebraico per primo
San Felice sul Panaro
Recensito il 19 dicembre 2011

Il 10 Dicembre abbiamo festeggiato il nostro matrimonio in questo Hotel-ristorante.
Non avremmo potuto fare scelta migliore!
ll posto è incantevole, non si può discutere. Il servizio di ristorazione è stato tempestivo, il menu concordato con lo chef è stato delizioso, insomma cena perfetta! Su oltre 160 invitati, non abbiamo ricevuto nemmeno una lamentela, anzi solo complimenti !
Il personale è stato gentile, disponibile e premuroso: reception,chef, camerieri, etc
Il dopo cena, organizzato dall'Hotel stesso, con open bar e dj, ha riscosso tantissimi elogi. TUTTI i nostri amici hanno bevuto quanto volevano, hanno ballato fino alla mattina con una bellissima musica e si sono divertiti moltissimo festeggiando insieme il nostro memorabile giorno.
Non ci resta che ringraziare tutto lo staff dell'Hotel e consigliare a tutti coloro che stanno valutando il luogo in cui festeggiare il loro matriomonio di affidarsi al servizio del GRAND HOTEL MINARETO!
Fabio e Maria

Consiglio sulle camere: Soggiornato nella suite: per chi puo' permetterselo lo consiglio vivamente! In un posto silenzi
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Ospite,

riceviamo con piacere il Suo prezioso feedback e La ringraziamo per avere contribuito al miglioramento e alla crescita del nostro Resort, sempre pronto ad accettare consigli e osservazioni da parte dei nostri ospiti.

Spero di riaverla nuovamente come nostro gradito ospite.
Il Direttore,
Antonino La Spina

Recensito il 27 novembre 2011

Posto a die poco fantastico, cortesia e gentilezza eccellente, sruttura di una bellezza da brivido, un vero e proprio paradiso., cucina ottima con tante buone speciata e piatti unici di gran gusto e raffinatezza con servizio ottimo, personale di gran professionalita ma.... Molto simpatico e disponibile ad ogni richiesta. Posto da consigliare visto che e davvero impeccabile. Cosa dire... FANTASTICO.

• Ha soggiornato in Novembre 2011

Roma
Recensito il 24 novembre 2011

Il posto è veramente bello. La posizione fiabesca anche se la strada per arrivarci non è segnalata coem un albergo del genere merita.Ho fatto una convention di 2 giorni e mi sono trovato bene. Avendo girato diversi hotel, posso dire che il Minareto si merita assolutamente le 5 stelle deluxe. Il cibo è molto buono, preparato con cura. La cortesia del eprsonale di sala non è il massimo, non è pensabile far attendere per pranzo, in pieno piazzale con vento gelido oltre 50 persone solo perchè non erano le 13:30 (manco fossimo in svizzera).

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Recensito il 30 ottobre 2011

Veramente bello. La posizione fiabesca e la cortesia è di casa.
Ho fatto una convention di 3 giorni e mi sono trovato molto bene. Avendo girato diversi hotel, posso dire che il Minareto si merita assolutamente le 5 stelle deluxe.
Il cibo è molto buono, preparato con cura. Ho chiesto pietanze diverse dal menù preparato e sono sempre stati gentili preparandomi quello che chiedevo.
Consigliato a coppie e per incontri business.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

Monopoli
Recensito il 19 ottobre 2011

Avete voglia di conquistare qualcuno? Se questo e' il vostro obiettivo...questo e' il posto che fa per voi...staff a vostra completa disposizione...cibo eccellente...location "imbarazzante". Siamo stati fortunati, la temperatura ad ottobre mite ci ha permesso di fare il bagno nella splendida caletta annessa alla struttura, curata nei minimi dettagli dalla proprietà! Che altro dire, FANTASTICO!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,

riceviamo con piacere il Suo prezioso feedback e La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza con noi e con tutti gli amici di Tripadvisor.
Siamo lieti che Lei abbia apprezzato la qualità dei servizi offerti e l'esclusività della Location.

Recensito il 7 ottobre 2011

posto fantastico!!!!
dalla Location alle persone, dal cibo all'atmosfera
almeno una volta nella vita bisognerebbe provare !!!!!!
io sono stato fortunato a trovare delle giornate ancora estive il 2,3,4,5 ottobre
sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole, sole,

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

" L'ospitalità vive nella cura del dettaglio e nell'attesa di un ritorno"
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Siracusa
Hotel Borgo Pantano
N. 2 di 35 a Cefalù
Punteggio 4.5 su 5 695 recensioni
Charme Hotel Henry's House
Belmond Villa Sant'Andrea

Conosci Grand Hotel Minareto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Minareto

Struttura: Grand Hotel Minareto
Indirizzo: Via del Faro Massolivieri 26A, 96100, Siracusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel sulla spiaggia a Siracusa
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Siracusa
N. 6 hotel romantici a Siracusa
N. 7 hotel di lusso a Siracusa
N. 9 hotel per famiglie a Siracusa
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Minareto 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, ACCOR, Odigeo, Priceline, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Minareto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Zanzibar Offerte
Hotel Minareto Siracusa