“Appartamento nuovissimo, dotato di tutti i”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di IL NIDO DEL DUOMO

Portone d'ingresso dell'appartamento sito nella Piazza del Duomo di Siracusa
divano letto matrimoniale angolo cottura
divano letto matrimoniale
angolo cottura
Televisore 38'
Doccia
Lavandino dell'antibagno
Bagno
Scala che introduce alla camera da letto
letto matrimoniale
Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Veronica
Provincia di Pisa, Italia
“Appartamento nuovissimo, dotato di tutti i confort con posizione ottima!”
Recensito il 19 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Ho prenotato questo appartamento per me e il mio ragazzo, ma è presente un altro divano letto se si viaggia con un'altra coppia (o dei bambini). Si trova in un cortile molto carino e tranquillo esattamente su piazza duomo (ma non è per niente rumoroso). E' diviso su due piani, di sotto c'è la cucina-soggiorno e il bagno, entrambi dotati di tutti i confort, per esempio un televisore, pentole, etc. (ho trovato anche una caffettiera!). Di sopra invece si trova il letto matrimoniale. Ci sono condizionati e zanzariere (anche se non ne abbiamo avuto bisogno).
L'appartamento era totalmente nuovo e pulitissimo e la padrona di casa molto gentile.
Lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: maggio 2018
Età 25-34
22 mag 2018
Grazie per la tua recensione, è stato un piacere averti con noi.