“Buonissime focacce”

Mamma Iabica Focacceria Mediterranea
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Mamma Iabica Focacceria Mediterranea non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.177 in classifica su 730 Ristoranti a Siracusa
Recensito 31 maggio 2018

Abbiamo trascorso una gustosissima serata tra amiche, ben consigliate prima di scegliere. Poco affollato durante la settimana, torneremo sicuramente per assaggiare tutte le altre focacce!

Gianluca L, Proprietario alle Mamma Iabica Focacceria Mediterranea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Grazie ,vi aspettiamo, a presto!

Recensito 29 maggio 2018

Un ambientazione rustica in locale di lavoro siciliani e un arredamento scelto con cura. Una cucina siciliana rivisitata con rispetto e con cura, con una massima attenzione ai materiali: per es una pasta con le sarde delicatissime, le sarde allinguate buonissime, i totani ai ferri di consistenza del burro etc . Lo chef proprietario di grande comunicativa, seguace di slow food, spiega prima e dopo cosa avviene. I ragazzi in sala impegnati a fare bene. Il costo ragionevolissimo. E' una reale esperienza.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sapevo già che fosse un ottimo locale ma siamo rimasti davvero sorpresi su come siano riusciti a trasformare una “focaccia” in un connubio di sapori esilaranti: stracciatella di burrata e bottarga....capolavori culinari
Tutto servito da personale cordiale e preparato
Tornerò presto!

T. L.

Grazie mille delle belle parole vi aspettiamo per farvi degustare altri capolavori culinarie

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto accogliente, prodotti di ottima qualità e rispettosi delle tradizioni siciliane, personale professionale, cordiale e ospitale ... non vedo l’ora di ritornare a gustare le loro focacce: desidero provarle tutte e la prossima volta voglio provare il dolce, mi ha incuriosita il gelo

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ieri sera con il mio ragazzo abbiamo avuto la brillante idea di provare questo piccolo locale conosciuto da poco tramite un evento musicale tenutosi nelle settimane precedenti. Accoglienza gentile e calorosa, ragazzi molto alla mano e sempre disponibili ad ogni nostra richiesta o perplessità sul menú. Il menú prevede un ricco assortimento di focacce e un ampia scelta di vini, soprattutto birre artigianali di tutti i tipi tutti di origine siciliane. Sotto suggerimento del cameriere abbiamo gustato panelle palermitane e delle squisitissime patate al forno con un filante formaggio e guanciale di suino croccante, e subito dopo delle ottime focacce dagli antichi grani siciliani ben condite da ingredienti freschi e di ottima qualità provenienti tutti dalla nostra amata terra siciliana. Il tutto accompagnato da un ottima birra artigianale (birrificio dell’Etna). Sono fermamente convinta dell’idea che per chi volesse mangiare qualcosa di sfizioso, particolare e soprattutto dagli ingredienti di prima qualità la “Focacceria Mamma Iabica” è il posto giusto !

Gli utenti che hanno visto Mamma Iabica Focacceria Mediterranea hanno visto anche

Siracusa, Provincia di Siracusa

Conosci Mamma Iabica Focacceria Mediterranea? Condividi la tua esperienza!