“Breve vacanza per ammirare il barocco siciliano”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 3 bagni, 8 posti letto
Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

giampaolo
Tortona, Italia
“Breve vacanza per ammirare il barocco siciliano”
Recensito il 16 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

La vacanza era impostata per ammirare il magnifico Barocco siciliano
Visite concentrate a Ortigia, Noto, Siracusa, Scicli, Modica, Marzamemi e Ragusa
Con i nostri amici abbiamo deciso di affittare un appartamento a Ortigia
La scelta dell'appartamento con Ortigia boutique terrace e stata favolosa, ottimo attico con disposizione stanze ottimale , pulizia ineccepibile e vista mozzafiato
Rapporto qualità prezzo elevatissimo
Per finire quello che ha colpito la gentilezza, disponibilita e professionalita di Beppe che ci ha assistito egregiamente durante il soggiorno.

Data del soggiorno: marzo 2019