“Weekend ad Ortigia”
Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

Alessia F
“Weekend ad Ortigia”
Recensito il 11 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Ho trascorso un meraviglioso fine settimana ad Ortigia presso l'Alcesti Room.. la camera era pulita, confortevole e adatta alle esigenze di chi, come me, viaggia da sola. Il proprietario (un archeologo!) è stato gentile ed attento ad ogni mia richiesta/informazioni suoi luoghi d'interesse della sua città.
La posizione è centrale, non ho avuto alcun problema ad orientarmi e, la vista del Tempio d'Apollo, ogni mattina, era eccezionale!

Tornerò sicuramente e lo consiglio a tutti.

11 apr 2018
Ciao Alessia, è stato un piacere averti come ospite presso l'Alcesti central room. Sono felice che ti sia piaciuta la passeggiata ed il pranzo tipico al mercato. torna presto insieme ad i tuoi amici!
Azzurra L
“Camera bella e pulita”
Recensito il 28 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Posto stupendo ed essenziali per chi so trova a passare un paio di giorni in ortigia e non ha grandi necessità di cucina o grandi appartamenti...
La casa é pulita e ben curata nei dettagli, Nicolò il proprietario si è da subito dimostrato gentile e disponibile...ci ha consigliato posti da vedere e cose da fare in ortigia e nel resto di Siracusa...

1 mar 2018
Ciao, grazie per aver scelto la mia struttura per il tuo soggiorno, spero di rivedere te ed i tuo amici dinuovo a Siracusa.