“Un'accoglienza calorosa”

Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

Giovanni
“Un'accoglienza calorosa”
Recensito il 28 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

L'alloggio è molto pulito e moderno. Abbiamo particolarmente apprezzato la ricerca del dettaglio che rende l'ambiente caldo e accogliente.
Tutte le pareti principali sono arricchite da tele e dipinti con scene rappresentanti la vita marinara realizzati da artisti del luogo. Suggestivo! La casa dispone di tutti gli utensili necessari per un soggiorno comodo e piacevole. La posizione è veramente unica essendo a due passi dal centro (qualche centinaio di metri dal duomo) ma molto silenziosa anche di sabato sera. L'host è stato particolarmente disponibile, ha contribuito a rendere il soggiorno incredibilmente piacevole! Non mancherà occasione per ripetere questa esperienza.

28 feb 2018
Grazie Giovanni, è stato un piacere ospitarti!
92carlo92
Pisa, Italia
“La "Paranza": un mare di emozioni”
Recensito il 26 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Questa casa si trova al centro di Ortigia. La cattedrale, il porto turistico, ed il mare sono tutti a pochi minuti a piedi. Nonostante ciò, la "Paranza" è situata in una stradina silenziosissima che la rende ideale per riposare tranquillamente senza rinunciare alle comodità.
All'interno, la casa è arredata con stile ed attenzione ai dettagli. La piccola cucina è comoda e ha tutto l'occorrente; abbiamo trovato anche un tostapane, un fornetto, e una macchinetta del caffè. Il bagno ha una doccia con un soffione degno di una spa ! Non mancano neanche un bel televisore ed un comodo divano letto. Infine, la casa è anche dotata di Wi_Fi gratuito.
Torneremo sicuramente alla "Paranza" per continuare il nostro tour della splendida costa orientale siciliana.

Età 25-34
26 feb 2018
Grazie Carlo, è stato un piacere ospitarti! A presto!
Toniuccio
Catania, Italia
“Posto fantastico!”
Recensito il 26 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Ho visitato Ortigia ed ho scelto La Paranza di Andrea. Mai scelta piu' azzeccata! La casa e' elegantissima, pulita ed attrezzata al meglio. Veramente caratteristica, arredata con charme e gusto. Praticamente al centro di Ortigia, ma in una zona tranquilla. Tutto e' raggiungibile a piedi. La consiglio vivamente. Un posto fantastico!

Età 50-64
26 feb 2018
Grazie Antonio, è stato un piacere ospitarti! A presto!
maria s
Catania, Italia
“Eccezionale esperienza!!”
Recensito il 26 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

La casa che abbiamo prenotato è stata addirittura superiore alle aspettative:pulitissima,curata in ogni dettaglio,piena di confort.La posizione è perfetta perché a un passo dal duomo ma in una strada silenziosa;si trova vicino al mare quindi penso torneremo in estate.abbiamo trovato comodissimo avere 3 bagni e 3 camere da letto che ci hanno permesso di essere autonomi pur essendo insieme

26 feb 2018
Grazie Maria, è stato un piacere ospitarti! A presto!
marcomass
“Ortigia bedda”
Recensito il 26 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Una fantastica esperienza in Sicilia e in particolare ad Ortigia, dove, grazie a questa comodissima struttura sono riuscito a godere di ogni bellezza della zona. Il proprietario, Siciliano D.O.C., simpaticissimo e disponibilissimo ci ha consigliato tutte le primizie da assaggiare, indispensabili per dire di aver vissuto la località più che averla visitata. Esperienza indimenticabile! Da ripetere!

26 feb 2018
Grazie arco, è stato un piacere ospitarti! A presto!
Davide P
“Caldo e accogliente”
Recensito il 26 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Soddisfatto della permanenza ad Ortigia grazie all'ospitalità di "Paranza", casetta calda e accogliente. Ho trovato tutto ciò che mi serviva.
Un ringraziamento particolare per la disponibilità del gestore.
Consigliatissimo!

26 feb 2018
Grazie Davide, è stato un piacere ospitarti! A presto!