“Posto fantastico!”

Toniuccio
Catania, Italia
“Posto fantastico!”
Recensito il 26 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Ho visitato Ortigia ed ho scelto La Paranza di Andrea. Mai scelta piu' azzeccata! La casa e' elegantissima, pulita ed attrezzata al meglio. Veramente caratteristica, arredata con charme e gusto. Praticamente al centro di Ortigia, ma in una zona tranquilla. Tutto e' raggiungibile a piedi. La consiglio vivamente. Un posto fantastico!

Età 50-64
26 feb 2018
Grazie Antonio, è stato un piacere ospitarti! A presto!
maria s
Catania, Italia
“Eccezionale esperienza!!”
Recensito il 26 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

La casa che abbiamo prenotato è stata addirittura superiore alle aspettative:pulitissima,curata in ogni dettaglio,piena di confort.La posizione è perfetta perché a un passo dal duomo ma in una strada silenziosa;si trova vicino al mare quindi penso torneremo in estate.abbiamo trovato comodissimo avere 3 bagni e 3 camere da letto che ci hanno permesso di essere autonomi pur essendo insieme

26 feb 2018
Grazie Maria, è stato un piacere ospitarti! A presto!
marcomass
“Ortigia bedda”
Recensito il 26 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Una fantastica esperienza in Sicilia e in particolare ad Ortigia, dove, grazie a questa comodissima struttura sono riuscito a godere di ogni bellezza della zona. Il proprietario, Siciliano D.O.C., simpaticissimo e disponibilissimo ci ha consigliato tutte le primizie da assaggiare, indispensabili per dire di aver vissuto la località più che averla visitata. Esperienza indimenticabile! Da ripetere!

26 feb 2018
Grazie arco, è stato un piacere ospitarti! A presto!
Davide P
“Caldo e accogliente”
Recensito il 26 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Soddisfatto della permanenza ad Ortigia grazie all'ospitalità di "Paranza", casetta calda e accogliente. Ho trovato tutto ciò che mi serviva.
Un ringraziamento particolare per la disponibilità del gestore.
Consigliatissimo!

26 feb 2018
Grazie Davide, è stato un piacere ospitarti! A presto!