Tripadvisor

20:00
OPPURE
Ordina online
Al n.128 in classifica su 807 Ristoranti a Siracusa
Descrizione: Ristorante, pizzeria tipica siciliana, immerso nel cuore di Ortigia, centro storico di Siracusa. Potrai gustare dell'ottimo pesce fresco e della carne di ottima qualità. Aperti anche a pranzo.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima sorpresa, ritornati dopo la chiusura invernale abbiamo trovato un ottima novità nel menù, abbiamo assaporato il menu all’astice composto da uno spaghetto all’astice con un astice da circa 600 gr a persona all’interno davvero squisito è un raviolo di ricotta al sugo nero di seppia stupefacente. Il prezzo? Quasi nulla per quello che abbiamo mangiato. devo dire che i ragazzi mi stupiscono ogni volta che ci torniamo.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 4 settimane fa

Una successione di delusioni. Caponata poco equilibrata; spada alla matalotta troppo saporito = poco digeribile; spigola arrosto servita in un piatto spoglio senza un minimo di contorno lasciandoci tra l’altro l’incombenza di pulirla = cattivo servizio. Sarà stata una giornata no.

Recensito 13 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Pranzo alla Locandiera, con 2 pizze molto ben cotte e farcite e saporite e con un primo (spaghetti alla siracusana) saporito e intrigante. Cameriera gentilissima, ambiente molto gradevole, prezzi medi. Ci tornerei volentieri!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 5 gennaio 2020

La Locandiera è un ristorante accogliente in centro ad Ortigia. Ha una proposta gastronomica vasta, entrambe le cene alla Locandiera sono risultate molto positive.

Recensito 3 gennaio 2020

Siamo state a cena qui la sera del 31 dicembre. Eravamo in vacanza nella splendida Siracusa e non volevamo trascorrere la serata di capodanno a tavola pertanto la mattina del 31 siamo passate personalmente dal ristorante e abbiamo chiesto se avessimo potuto cenare alla carta. Ci è stato risposto che era possibile e anzi era anche pubblicizzato. Abbiamo guardato il menu e abbiamo prenotato. Quando ci siamo sedute a cena l'amara e salata sorpresa é stata che i prezzi non erano quelli del mattino anzi vi era un nuovo menù con prezzi a dir poco rincarati. Zuppa di lenticchie a 18 euro. Abbiamo preso il minimo indispensabile e siamo andate via irritate non prima di aver pagato e segnalato al proprietario le nostre impressioni. Il proprietario ci ha detto che aveva solo maggiorato i prezzi trattandosi di una serata speciale e che non lo trovava un comportamento poi così strano. Si è proposto di offrirci la cena il giorno seguente... Insomma doppia beffa essendo noi turiste.Un vero peccato!

Gli utenti che hanno visto La Locandiera di Palazzo Bellomo hanno visto anche

Siracusa, Provincia di Siracusa

Conosci La Locandiera di Palazzo Bellomo? Condividi la tua esperienza!