“Spettacolare!!!!”

610aurora
Sicilia, Italia
“Spettacolare!!!!”
Recensito il 12 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Un posto fantastico nel cuore di Ortigia. Finiture di lusso e di gran gusto. Climatizzata e fornita di tutte le comodità per una eccellente vacanza!
Curata nei particolari e nei dettagli.
L'accoglienza meravigliosa e impeccabile. Siamo appena partiti e non vediamo l'ora di tornare.
CONSIGLIATISSIMO !!

Data del soggiorno: marzo 2018
14 mar 2018
Grazie mille! Spero di rivederti presto.
Salvo.
Vincenzo
“Eccezionale!!!”
Recensito il 18 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Quest'anno io e la mia famiglia abbiamo deciso di passare un Natale a Siracusa ed abbiamo trascorso alcuni giorni in questa location, non potevamo trovare di meglio: location stupenda, in pieno centro storico, pulitissima. La casa è di recente apertura, arredata con gusto, il servizio e la cortesia di chi mi ha accolto davvero eccellenti! Consigliatissimo per le vostre vacanze brevi e lunghe a Siracusa Ortigia

Data del soggiorno: gennaio 2018
560marcop
siracusa
“Meravigliosa vacanza”
Recensito il 15 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Meraviglioso soggiorno in questo alloggio dotato di tutti i comfort dalla vista Bellissima sul mare di Ortigia, è nell' avere a portata di mano tutto il centro storico di Siracusa, circondata da locali dove si mangia benissimo Ah prezzi molto contenuti Per non parlare poi delle pasticcerie e gelaterie che circondano questo meraviglioso alloggio... massima pulizia e profumazione della casa che sta subito di primavera... proprietari molto disponibili a venire incontro alle esigenze di proprietari molto disponibili a venire incontro alle esigenze dei clienti. Ci ritorneremo sicuramente periodo estivo consigliato Senza un minimo dubbio.

Data del soggiorno: gennaio 2018