“Siracusa ha un buon sapore”
Recensione di Le Spighe Di Demetra

Le Spighe Di Demetra
Al n.557 in classifica su 742 Ristoranti a Siracusa
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati praticamente per caso davanti a questo ristorantino ed abbiamo deciso di fermarci a pranzare. Cibo davvero buono, personale gentile e disponibile. Prezzo adeguato.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buonasera a tutti,
Se vi trovate a Siracusa non andate mai a mangiare la pizza in questo locale se posso darvi un consiglio, perché tutto mangiate tranne che una pizza.
Ci avevano informato che il forno non era un forno a legna e quindi mentalmente sapevamo già di mangiare una pizza cotta su un forno elettrico , va bene così , lo avevamo messo in conto , ma la pizza davvero immangiabile senza alcun sapore , Margherita con l’ombra della mozzarella e salsa di pomodoro preso dalla letta è messo sulla pizza , l’altra coppia che si trovava con noi a preso una capricciosa che non si può davvero descrivere insomma abbiamo preso 6 pizze davvero immangiabili, una peggio dell’altra , per concludere anche le bevande era calde al punto tale che dopo 5 minuti non si potevano più bere....., per completare l’opera siamo stati anche male durante la notte ed il giorno dopo .......insomma non torneremo mai più in questo locale ......okkio alle apparenze !!!!!

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo una giornata in giro per Ortigia uno pensa di gustare una ottima granita siciliana con la classica brioche...pessima scelta, praticamente ghiaccio aromatizzato tritato...in sicilia dovrebbe essere reato...visto l'interno nemmeno un bicchiere di acqua...

Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Entro in questa sorta di panificio con la mia ragazza per consumare qualcosa di tipico del luogo. La ragazza mi consiglia una bombetta con carne di pollo o carne di cavallo, chiedo come é la carne all'interno se a pezzi o a ragù, la ragazza mi dice no è di cavallo. Un po' spaesata nel suo mestiere. Vabbè, Ne ordiniamo una di entrambe per assaggiarle, e li porta uguali con carne di cavallo. Non ce due senza tre, ordino un panzerotto, chiedo se hanno pomodoro all'interno e la ragazza mi assicura che non ce ne. Mi arriva Melanzana prosciutto mozzarella e pomodoro, vabbè la ragazza avrà fatto tardi la sera. Conto salato ma è normale ad Ortigia, da passarci lontano

Recensito 12 gennaio 2018

In ottima posizione, vicino al tempio di Apollo (Ortigia), con gradevoli tavoli all’aperto, sono a disposizione tanti piatti tipici: polpette di pesce spada con peperoni (7 euro), parmigiana di melanzane, lasagne vegetali, arancini (2 euro)...

Gli utenti che hanno visto Le Spighe Di Demetra hanno visto anche

Siracusa, Provincia di Siracusa

Conosci Le Spighe Di Demetra? Condividi la tua esperienza!