“Super aperitivo!”
Recensione di Muciula

Muciula
Al n.252 in classifica su 754 Ristoranti a Siracusa
Recensito 31 maggio 2018

Sulla scia di Morktito, appena un po' più avanti, questo locale serve abbondanti aperitivi con taglieri di affettati e formaggi locali, abbinati a vini o drink a richiesta a un ottimo prezzo. Ideale anche per un dopo cena tra amici, spesso c'è musica dal vivo.
Consigliato!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Eravamo in gita e con i miei compagni cercavamo un posto in cui mangiare, il caso ci ha portati lì ed è stata una piacevole sorpresa! Personale cordiale, locale pulito e cibo eccellente.
Quando tornerò in Sicilia ci andrò sicuramente.
Consiglio in pieno!!!

Recensito 29 maggio 2018

Situato in una piazza adiacente al Duomo, offre subito un'atmosfera giovanile e spagnoleggiante, il personale è attento e molto gentile.
Abbiamo deciso di provare 4 tipi diversi di tapas (1 di mare ed 3 di terra) accompagnati da 1 litro di vino e di concludere con 2 caffè. Le tapas erano molto buone e diverse dai soliti accostamenti. La spesa è stata di 37€.

Recensito 28 maggio 2018

Dietro la fonte di Aretusa. Buon locale se si è in visita per Ortigia e almeno a pranzo si vogliono evitare i ristoranti. E' una buona sorpresa.
Il menù spazia dalla pizza, alla pasta, ai pabibi di mare, di carne, alle insalate ai taglieri di formaggi e insaccati e alle tapas.
Il rischio è che una pietanza tira l'altra.
Merita una sosta.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Oggi percorrendo le strade di Ortigia in compagnia di amici venuti da fuori in vacanza ci troviamo per caso davanti questo locale. Se siete in giro per Ortigia vi consiglio di fermarvi; atmosfera gradevole e aperitivo eccezionale. Locale pulito, e accogliente. Ci tornerò sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Muciula hanno visto anche

Siracusa, Provincia di Siracusa

Conosci Muciula? Condividi la tua esperienza!