“Semplicemente incantevole”

Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

SoniaRosy
“Semplicemente incantevole”
Recensito il 16 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Salve a tutti, ho soggiornato presso la struttura del b&b Vergilia lo scorso weekend ed è stata un'esperienza assolutamente positiva sotto tutti i punti di vista. La struttura è praticamente nuovissima , finemente ristrutturata in ogni dettaglio in un stile fresco e funzionale. La mia Camera era molto ampia e luminosa , dotata di ogni comfot , ma soprattutto dotata di un bagno anch'esso molto ampio, ma soprattutto dotato di una pulizia impeccabile. Il personale è davvero accogliente , credo sia una gestione familiare ed in effetti l'impressione è di essere accolti in una grande famiglia per tutta la durata del soggiorno, in particolare nel momento della colazione in cui ci hanno servito buonissime ciambelle fatte in case !!! E' vero manca la parte salata ma considerato che si tratta di un piccolo b&b e che offrono il meglio della colazione fatta in casa a mio avviso è solo un valore aggiunto. Insomma ci hanno fatto sentire a casa ma sempre con tanto garbo, gentilezza e cortesia. In fine il b&b è situato in zona centrale ma comunque tranquilla , per cui è ottimo se si desidera visitare la meravigliosa città di Siracusa, tra arte e storia , o se ci si vuole spostare nella romantica ortigia o verso il mare. Consigliatissimo !!!

18 giu 2017
Grazie, è stato un vero piacere averla nostra ospite! Un caro saluto.
da
68 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.