“Ottimo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di appartamento di Oriana

Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

ludovicos
“Ottimo”
Recensito il 15 luglio 2020 per un soggiorno a giugno 2020

Ottima posizione, con bar sotto casa e parcheggio nel cortile interno. Ottimo per la mia moto ma anche per auto. Ottima pulizia e gentilezza della titolare

Data del soggiorno: giugno 2020
Rosaria P
“Vacanza a Siracusa”
Recensito il 30 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento molto bello, accogliente e pulito. Ho trascorso una bellissima vacanza con la mia famiglia. Ringrazio la signora Oriana e suo marito che ci hanno accolto e sono stati sempre disponibili e gentili.

Data del soggiorno: agosto 2018