“Casa stupenda”

Eccellente - basato su 1 recensione

Ersilia C
“Casa stupenda”
Recensito il 16 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Sono stata 2 giorni in questo appartamento a 2 piani con terrazzo meraviglioso e 2 camere da letto super accoglienti, di cui una mansarda.
Proprietario disponibile, molto gentile e attento ad ogni nostra esigenza.
Casa pulitissima, abbiamo trovato nel bagno contenitori piccolini di shampo, come in hotel, lenzuola e asciugamani profumatissimi.
Persino acqua e succhi nel frigo.
Casa con parque, condizionatore, tv in pieno centro di ortigia a pochi metri del duomo.
Una casetta come la desideravo.
Ci tornerò sicuramente il prossimo anno.
Pulita, figa e perfetta per chi come me è attenta ai dettagli e cerca il meglio come casa da affittare.
10 e lode.

Data del soggiorno: settembre 2017
Età 25-34
19 set 2017
grazie per le belle parole.spero di avervi ancora come ospiti.Ortigia è bella e merita una visita più lunga.A presto