185 USD
104 USD
65 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 80 USD a notte.

145 USD
121 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 160 USD a notte.

190 USD
178 USD
303 USD
269 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 299 USD a notte.

185 USD
165 USD
525 USD
294 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 340 USD a notte.

131 USD
114 USD
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati 5 notti in questa guest house, dobbiamo dire che è stato tutto perfetto! Camera molto pulita ed accogliente, la titolare del bar convenzionato per la colazione molto gentile e disponibile. Torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Non consiglio a nessuno di soggiornare in questo b&b. Abbiamo avuto una bruttissima esperienza per diversi motivi.
La cosa più grave che è accaduta è che il gestore ha comunicato al sito utilizzato per la prenotazione che non ci siamo presentati. Peccato che abbiamo soggiornato e regolarmente pagato con bancomat. Aspetto solo che il movimento di conto risulti per provare il tutto. Si perché ora devo essere io a dare una prova! Assurdo! Tra l'altro, purtroppo il gestore ha dimenticato di rilasciare la ricevuta.
Abbiamo dormito malissimo! Pur essendo ubicato al 4 piano, la notte non si dorme: passaggio di auto a tutte le ore, cani randagi che abbaiano, ritiro spazzatura rumorosissimo.
La colazione offerta devi prenderla al bar sotto, che già alle 9.10 non ha quasi piu nulla di dolce da mangiare: il gestore potrebbe almeno preoccuparsi di far mettere da parte qualcosa per i suoi clienti.
Una bruttissima impressione sin da quando questo tipo mi ha vista con 2 trolley in mano, e non si è minimamente offerto di aiutarmi. L'impressione negativa è stata pienamente confermata da quanto successivamente accaduto.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente una ottima scelta. La posizione è assolutamente consigliata per chi vuole visitare non solo il centro, ma anche le numerose meraviglie che offre Siracusa. A solo 15-20 minuti si arriva in Ortigia e in altrettanto poco tempo si raggiungono i punti storici piu importanti. Gentilissimo il proprietario e incredibile pulizia non solo delle stanze, ma di tutta la struttura; del resto si tratta di una struttura sorta pochi mesi fa e le camere risultano curate nei minimi particolari. La colazione, chiaramente come ospite della struttura, si puo fare al bar appena sotto: comodo! Ancora in bocca al lupo al ragazzo! Da tornarci....

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Struttura nuova e pulitissima, posizione centralissima ad un passo dall'area archeologica e a 15 minuti a piedi da Ortigia. Colazione al bar sottostante veramente ottima. Donovan, il proprietario, sempre disponibile e gentilissimo. Tornerò sicuramente e lo consiglio a tutti

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

Eccellente location... Struttura nuova ed arredata ai minimi dettagli, situata a 100 metri circa dal teatro Greco e 20 minuti a piedi dalla splendida isola d'ortigia. Colazione Super e Staff impeccabile (Donovan numero 1)

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato da solo