“Non vedo l'ora di tornare!”
Recensione di Il Tiranno

Il Tiranno
Prenota con
Il Tiranno non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.30 in classifica su 748 Ristoranti a Siracusa
Descrizione: Un incontro di gusto e atmosfera, è questo il mix del nostro bistrot, fiore all'occhiello della casa. La splendida vista sul giardino del foro siracusano circondato da alberi, fiori ed essenze mediterranee, vi accoglierà. Una cornice speciale, ammaliante in qualsiasi periodo dell' anno, per concedersi al gusto dei piatti proposti dallo chef Valentina Galli.
Recensito 31 maggio 2018

Gran bel locale con splendida location e cucina di altissima qualità. Entrando nel locale mi eran venute delle aspettative sulla cucina.. aspettative che ha pienamente superato!

Recensito 30 maggio 2018

Un'atmosfera bellissima accompagna da piatti dal gusto prelibato e ricercato. Location elegante, servizio impeccabile. Romantico e accogliente.

Recensito 30 maggio 2018

Ristorante elegante, cucina raffinatissima. La qualità è elevata, sia dei piatti che dei vini. Mi meraviglio che non sia ancora stellato Michelin. Assolutamente consigliato per chi ama il pesce e si trova ad Ortigia.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piatti gourmet a due passi dal mare di Ortigia. Ideale per chi cerca un luogo raffinato ed elegante, magari per una cena in coppia. Consigliato!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piatti gourmet, adatti a chi piace la cucina sofisticata. Il personale è stato molto gentile e ci è piaciuto vedere la cheff all'opera visto che la cucina è ben visibile e non nascosta. Ottimo pesce e gusto davvero ricercato.

Gli utenti che hanno visto Il Tiranno hanno visto anche

Siracusa, Provincia di Siracusa

Conosci Il Tiranno? Condividi la tua esperienza!