“Accogliente e pulito”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 7 posti letto
Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

Bertifra
“Accogliente e pulito”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati nella struttura per due giorni nel ponte della festa della Repubblica. La proprietaria ci ha accolti con un fresco benvenuto ed è sempre stata disponibile. La struttura è nuova e moderna, ci sono tutti i comfort necessari per il soggiorno. Acqua calda, tovaglie pulite e phon nel bagno, le stanze sono dotate di climatizzatore, la cucina ha il frigo e il piano cottura a induzione, il forno, il forno a microonde e la macchina per il caffé con capsule a disposizione offerte. TV nell'area relax. Lo consiglio a tutti, anche alle famiglie con bambini. La posizione della struttura è ottima in quanto si trova nel centro di Siracusa a due passi a piedi da musei, santuario e Ortigia. Ci ritornerò.

4 giu 2017
È stato un piacere ospitarvi... sono felice che avete trascorso un piacevole soggiorno... alla prossima!! Grazie!
vramp69
Palermo, Italia
“Ottimo in tutto”
Recensito il 14 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ho prenotato in questa splendida casa vacanze, dove sono stato accolto dalla proprietaria gentilissima la quale mi ha dato delle informazioni esaustive riguardo I posti da visitare,
Infatti la casa è ubicata nei pressi dell'incantevole isola di Ortigia,facilmente raggiungibile a piedi,parco archeologico Paolo orsi e teatro greco dove attualmente si svolgono le rappresentazioni classiche
Ottima pulizia della casa
arredo moderno nuovissimo, cura minuziosa nei dettagli e designer
Ritornerò sicuramente
Lo consiglio a tutti
Anche per due famiglie

14 mag 2017
La ringrazio per l'ottima recensione... è stato un piacere avervi come ospiti nella nuova Sweet Home Agatocle!