Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 10 settembre 2018

Abbiamo soggiornato la prima settimana di settembre presso il B&B gestito splendidamente da Giovanni ed Eleonora. La struttura, curatissima in ogni dettaglio, pulita ed accogliente, consente di raggiungere Ortigia con una breve camminata. Giovanni ed Eleonora sono stati ospiti impeccabili; ci hanno fornito subito indicazioni utilissime su cosa vedere, dove andare a mangiare, e piccole chicche che hanno reso il soggiorno ancora più piacevole. Colazione ottima :-) ... Insomma, da provare!!

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2018

Weekend stupendo! Accoglienza inimitabile, Eleonora e Giovanni, i proprietari, super disponibili. All’arrivo un’ottima spiegazione della città e dei suoi monumenti e luoghi archeologici, ma anche per quanto riguarda cibo e divertimento. Camera molto pulita! Colazione abbondante con buffet con marmellate e torte casalinghe, cappuccino ottimo! Da ripetere ;)

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 29 agosto 2018

Ho alloggiato in questa struttura per 1 notte all'antivigilia di Ferragosto, assieme a mia marito.La struttura è in una zona centrale rispetto a Ortigia e gli scavi archeologici in una zona in cui si trova facilmente posteggio libero se si viene in macchina.. L'interno della struttura risponde invece a tutto ciò che si vorrebbe trovare quando si alloggia fuori casa: accoglienza, gentilezza, pulizia, comodità, arredamento, tutto alla perfezione. Insomma sicuramente un esempio di seguire per i gestori di B&B.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 20 agosto 2018

L'accoglienza del B&B Photoguest è fatta di tanti ingredienti: l'eleganza dell'ambiente, la bontà della colazione con le torte e le marmellate fatte in casa da Eleonora, ma sopratutto la gentilezza, la cordialità e la simpatia immediata dei due giovani proprietari.

Camere moderne, pulite e ordinate, posizione strategica, colazione ottima.
Giovanni e Eleonora sono due proprietari fantastici, mettendo il cuore nel loro lavoro instaurano un fantastico rapporto con l'ospite.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo b&b in comoda posizione, si raggiunge ortigia in 5 minuti a piedi. Abbiamo dormito bene con vetri insonorizzati al meglio. Letto comodo, aria condizionata ben funzionante ed ottima colazione. Il proprietario ci ha fornito tante utili informazioni . Lo consigliamo a tutti