Caportigia Boutique Hotel
147 USD
200 USD
173 USD
Recensito 24 marzo 2018

Tutto molto bene, posizione ottima, colazione imperiale, personale cordiale ed efficiente, parcheggio pubblico nelle vicinanze gratuito, il centro storico è raggiungibile a piedi in 10 minuti... tutto perfetto!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Hotel Caportigi... c, Responsabile relazioni pubbliche alle Caportigia Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 aprile 2018

Gentile Ospite,
siamo felici di aver soddisfatto le sua aspettative.
Il Caportigia Boutique Hotel gode di una posizione centralissima e strategica.
Fuori dalla zona a traffico limitato,ma a 5 minuti a piedi dall'isola di Ortigia e ad appena 15 minuti a piedi dalla zona archeologica della Neapolis.
Proprio per questo è semplice trovare parcheggio nelle vie limitrofe.
Inoltre la colazione e lo staff sono i nostri punti di forza,curati nei minimi dettagli e utilizzando prodotti freschi e di altà qualità.
Speriamo in un'altra visita nel nostro Hotel.
A tal proposito vi ricordo che potete trovare le migliori offerte nel nostro sito Caportigia boutique hotel.
Grazie ancora tante.

Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

L hotel ha una posizione molto buona, a due passi da ortigia. Facilità di parcheggio gratuito. La camera carina (forse per un hotel di questa categoria mi sarei aspettata qualche attenzione in più, soprattutto alla pulizia...). Personale molto gentile e informativo. L'aspetto sicuramente migliore di tutti è la colazione: varia, dal dolce al salato, passando per le verdure e la frutta secca, ottimi succhi di frutta e spremute...consigliato!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,
La ringraziamo per le belle parole spese.
Come ha citato,l hotel si trova nel cuore della città a pochi minuti a piedi dall'isola di Ortigia.
Molte volte risulta complicato trovare parcheggio,specialmente quando non si rispettano gli orari consigliati di check-in.Per il resto i nostri ospiti solitamente trovano parcheggio nei dintorni,completamente gratuito.
La colazione e il ristorante Il Tiranno sono i nostri punti di forza.
Servizio e qualità resta il binomio perfetto per crescere e per mantenere uno standard alto.
Grazie infinite.

Recensito 30 gennaio 2018

Mia moglie ed io abbiamo soggiornato all'hotel Caportigia nel periodo di capodanno. E' stata un'esperienza veramente positiva per tutti gli aspetti: location, struttura, e servizi ad ottimo livello. Stanza spaziosa ed arredata sapientemente in relazione allo stile dell'hotel. Colazione adeguata, eccezionale la cortesia e la disponibilità dello staff! Non abbiamo provato il ristorante, ma alla prossima occasione....

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Hotel Caportigi... c, Responsabile relazioni con la clientela alle Caportigia Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 febbraio 2018

Gentile Ospite, le Sue parole ci gratificano molto e ci spingono a migliorare sempre di più.
Sarà un immenso piacere averVi nuovamente come nostri graditi ospiti, siamo sicuri che apprezzerete l'anima del Tiranno in tutte le sue coloratissime sfaccettature.

G.

Recensito 9 gennaio 2018

Siamo stati a capodanno a Siracusa ospiti di caportigia boutique hotel
Bellissima struttura nuova con personale accogliente e molto disponibile l’hotel è una chicca e lo consiglio vivamente anche il ristorante è validissimo consiglio il tonno in crosta di pane specialissimo !!!

Consiglio sulle camere: La junior suite su due piani molto bella e particolare
Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Caportigia, Responsabile relazioni pubbliche alle Caportigia Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 gennaio 2018

Gentile Ospite, è un piacere sapere che abbiate apprezzato il Vostro soggiorno presso l'Hotel Caportigia e le cene al Tiranno, i Vostri complimenti sono preziosi e ci spronano a fare sempre meglio.
Vi ringraziamo nuovamente per averci scelto e Vi auguriamo un meraviglioso 2018.

G.

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo per passare le feste di fine anno. L'albergo è molto bello, nuovo, pulito e confortevole. La posizione è fantastica per poter visitare Siracusa e dintorni. Siamo stati accolti dal personale della reception con calore e gentilezza ed estrema professionalità.
Ottimo il ristorante annesso ed anche il servizio in sala composto da personale giovane ed efficiente. Insomma ci ritorneremo volentieri!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Caportigia, Responsabile reception alle Caportigia Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 gennaio 2018

Gentile ospite, grazie di cuore!

Il suo apprezzamento ci sprona a fare sempre meglio.
La aspettiamo presto, con immutato calore e attenzione per i Nostri ospiti.
Gaia S.
Reception