“Struttura perfetta e accogliente”
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

Francese per primo
Inglese per primo
Tedesco per primo
magmau64
Genova, Italia
“Struttura perfetta e accogliente”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Proprietà gentille e disponibilissima, personale efficientissimo, struttura pulitissima e impeccabile in pieno centro della magica Ortigia.Colazione di qualità e abbondante, davvero un soggiorno perfetto!!!

Giò S
“Una bellissima dimora immersa nella Sicila storica ”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Grazie a Marcello e Mila, che con classe, attenzione e genuino calore ci hanno coccolati contribuendo ad una vacanza che non dimenticheremo. La struttura nuovissima, curata nei particolari, tenuta benissimo, anzi, con maniacale attenzione, un rifugio dove è piacevole tornare dopo le tante escursioni che il luogo ti invita a fare. Felici della scelta. Torneremo sicuramente.

gabriella
Catanzaro Lido, Italia
“Carino e pulito ma poca chiarezza”
Recensito il 27 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato in questa guest house due giorni, dal 25 luglio al 27 luglio 2017. La struttura è nel centro di Ortigia, completamente ristrutturata, quindi nuova e comoda. Anche la pulizia è buona. Il parcheggio non c'è, come in nessun'altra struttura nel centro storico. Si può usufruire di un parcheggio pubblico abbastanza lontano con uno sconto di 5 euro su 10 complessivi al giorno. Quello che non mi è piaciuto affatto è stata la poco chiarezza nella descrizione del bed&breakfast e soprattutto della possibilità di usufruire del parcheggio.

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
31 lug 2017
Gentile Signora, la ringraziamo per aver soggiornato presso Lemòni Suite.
Sappiamo di non poter piacere a tutti e che tutto è lasciato all'interpretazione che ognuno da a ciò che legge. Dopo la nostra conversazione sono andato a controllare ciò che è indicato sul portale dove Lei ha gentilmente effettuato la sua scelta ergo copio ed incollo: "Parcheggio pubblico disponibile in zona senza prenotazione al costo di 5 EUR al giorno". analizzando la frase, "Parcheggio pubblico" già presuppone che non è di nostra proprietà, "in zona" non dice a che distanza, ma sarà d'accordo con me che in un centro storico il parcheggio non si possa trovare in piazza Duomo. poi si può scegliere una struttura di diverso livello ma a 10 metri dal parcheggio o cegliere di stare comodi magari a qualche minuto di strada in più. E poi Ortigia è da vivere passeggiando tra profumi, colori e sapori ritrovati....
Diciamo, a questo punto, che il portale di prenotazione magari è troppo rigido e non da, a noi albergatori, la possibilità di dare più informazioni riguardo alcuni aspetti e che se come tutti i nostri ospiti, ci avesse contattato di certo non le avremmo negato delucidazioni e magari le avremmo mandato l'APE calessino, anche a nostre spese, per il transfer dal parcheggio.
Cordiali saluti
Mmax79
“Semplicemente perfetto!”
Recensito il 3 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Struttura molto bella, curata nei dettagli, alto livello di pulizia difficilmente riscontrato in altre strutture, letto comodissimo (e preparato alla perfezione ogni giorno); il proprietario Sig. Marcello si è dimostrato un perfetto "padrone di casa"! Posizione centralissima ad Ortigia, ottima per vivere la città a tutte le ore.

4 lug 2017
Se vi siete sentiti a vostro agio, come a casa vostra, non può che renderci felici!!
Grazie di cuore da parte di tutto lo staff.
A Presto....
Barbara D
“Perfetto”
Recensito il 27 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Bellissima sistemazione nell'incantevole Ortigia. Personale gentilissimo, proprietario cortese e disponibile, camere bellissime, pulite, profumatissime e arredate benissimo, dotate di ogni comfort. Colazione ottima, completa di tutto...torte e biscotti buonissimi! Spero di ritornare presto nella magica Ortigia!

4 lug 2017
Gentilissima Barbara,
che dire, siamo commossi dalle sue valutazioni, segno, questo, che il nostro lavoro e la nostra squadra vanno nella giusta direzione e che questo impegno si percepisce.....le siamo grati....ci auguriamo di rivedervi presto.....qui a casa Vostra!!!
LORENA B
Bologna, Italia
“UNA BELLA LOCATION”
Recensito il 26 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Posizione ottima vicino al Duomo e al meraviglioso centro di Ortigia.
Marcello il titolare disponibilissimo. belle camere spaziose e pulite.
mi sembra un po esagerato il prezzo 130,00 euro a notte.

18 giu 2017
Gentile Lorena B,
siamo grati per i suoi complimenti ed io personalmente, ringrazio il mio staff che ogni giorno si fa in quattro perchè possiate trovare il massimo della pulizia, ordine ed igiene.
Per questo credo che una Junior Suite a 130,00 euro, con minibar, bollitore, macchina da caffè, smartTV LED, colazione, massima pulizia, spaziosa (lo ha scritto anche Lei), con il proprietario disponibile quasi tutto il giorno, mi permetto di aggiungere, cosa che non so in quanti B&B si trovi......non siano esagerati. Diciamo che è il valore che do al pesante lavoro del mio staff.
Tornate a trovarci, vi aspettiamo!!
GER G
“Standing Ovation!”
Recensito il 19 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Vicino a tutte le meraviglie di Ortigia, talmente nuovo da essere abbagliante, ha alcuni servizi accessori comodissimi anche per chi arriva senza auto, il parcheggio giornaliero a tariffa fissa e il servizo Ape CAbrio di Taxi per la zona Archeologica e Teatro Greco.

18 giu 2017
Gentilissimo, grazie per la sua Standing Ovation, ci commuove e ci da la forza per continuare a migliorare, sempre con la voglia di rendere la vacanza dei nostri ospiti, serena ed indimenticabile.