“Una deliziosa casetta nel cuore di Ortigia....”

Recensione di La casetta di Nardo

Molto buono
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

Molto buono - basato su 2 recensioni

Silvia T
“Una deliziosa casetta nel cuore di Ortigia....”
Recensito il 15 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Sono stata ospite di questa piccola casetta nel cuore di Ortigia con la mia famiglia. Ogni dettaglio è curato nei minimi particolari, tutto nuovo, pulitissimo e comodo sia ai parcheggi gratuiti che ai vari siti da visitare a Siracusa. Molti locali caratteristici nelle vicinanze.

Data del soggiorno: aprile 2017