“Consigliato!”

Menfi, Italia
“Consigliato!”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Consiglio vivamente di soggiornare in questa casa.
L'appartamento è davvero sfizioso, bene arredato, dotato di tutti i comfort, proprio come si vede dalle foto. La posizione è ottima per visitare Ortigia e per godersi le splendide serata sull'isola senza dover fare grandi spostamenti!
Fausto è un ottimo host, i suoi consigli sono stati utilissimi!
Sicuramente ritorneremo! Grazie e in bocca al lupo!

31 ago 2017
Sono felice di aver ospitato Irene e Antonio a L'altro capo del filo, ho apprezzato molto l'ordine e la pulizia con cui hanno lasciato l'appartamento. Il mio obiettivo principale è che gli ospiti possano sentirsi a casa e rilassarsi, per questo suggerisco i miei locali preferiti e i posti più belli per vivere al meglio la vacanza! Sono contento siano stati utili. Grazie mille. Spero tornerete.
Rossella
“Semplicemente Perfetto!”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Posizione centralissima ma allo stesso tempo strategica per il parcheggio.
Per chi vuole girare a piedi offre la possibilità di veramente non prendere i mezzi. L'appartamento nuovo, rifinito anche molto bene e dotato di tutti i comfort! Per chi volesse soggiornare per più giorni c'è anche un angolo cottura, un microonde e un frigorifero. Insomma ti senti a casa pur essendo fuori, potendo gestire, così, la tua vacanza come vuoi! Il proprietario disponibile e molto gentile! Che dire, noi lo consigliamo vivamente! E sicuramente, ritornando a Ortigia, ci ritorneremo!

Antonella
Palermo, Sicilia, Italy
“Pienamente soddisfatta”
Recensito il 22 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ottima posizione, centralissima. La posizione è ideale per chi vuole girare a piedi sia di giorno che la sera per Ortigia, Stanza molto spaziosa e ben arredata. Pulizia 10. Fausto il proprietario molto cortese e disponibile. Wifi gratuito e ben funzionante.

Età 35-49