“Fantastica, consigliatissimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

Inglese per primo
Renato D
“Fantastica, consigliatissimo”
Recensito il 29 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Esperienza fantastica. Appartamento impeccabile, c'è tutto quello di cui si ha bisogno. Molto pulito e centralissimo, ad una ventina di metri dal duomo. Estremamente silenzioso e riservato pur essendo in pieno centro. Perfetto per concedersi un periodo di relax. Personale super disponibile per qualunque richiesta.

Data del soggiorno: aprile 2019
29 apr 2019
Grazie Sig. Renato, è stato un piacere ospitare lei ed il suo gruppo di amici, la sua recensione gratifica molto il nostro lavoro svolto con dedizione ed impegno costante. Spero di portevi ospitare nuovamente.
Alessia B
“Esperienza da sogno!”
Recensito il 27 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

10 e lode per questo meraviglioso appartamento: perfettamente arredato, pulitissimo, a due passi dal duomo e personale super disponibile. Ci siamo sentiti subito a casa per la gentilezza mostrata nei nostri confronti! Esperienza pazzesca sotto tutti i punti di vista, complimenti! Ritorneremo di sicuro!

Data del soggiorno: aprile 2019
28 apr 2019
Grazie Alessia, è stato un piacere conoscervi, speriamo di potervi ospitare nuovamente.. .
A presto
Francesco
lauranobi
Ragusa, Italia
“Ottimo”
Recensito il 5 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima struttura accogliente e confortevole ben posizionata vicino a tutti i servizi. Ti senti proprio a casa...

Data del soggiorno: aprile 2017
xdfytx
“Appartamento fantastico nel cuore di Ortigia”
Recensito il 26 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

A rendere ancor più perfetto il nostro soggiorno a Siracusa è stato l'appartamento di Francesco, in un centralissimo palazzo situato nel cuore di Ortigia, ad un passo dal Duomo.
Oltre alla perfetta location, l'appartamento al suo interno è ben curato, arredato con gusto e dotato di ogni comfort. Francesco è stato gentilissimo, attento e sempre disponibile. Tornerò sicuramente in questo luogo incantevole e lo consiglio a tutti.

magenta1p
Brescia, Italia
“Soggiorno fantastico”
Recensito il 21 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Casa accogliente e arredata con gusto e cura del dettaglio; location suggestiva ( Duomo di Ortigia ) e vicina ai principali luoghi di interesse artistico-culturale.
Inoltre Francesco è stato con noi un padrone di casa premuroso e diponibile.
Non posso fare altro che dare 5 stelle

Gerlando
“Davvero ”
Recensito il 21 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Spesso per lavoro a Siracusa, ho avuto la fortuna di alloggiare in questa casa stupenda.
Ottima la posizione, la pulizia, la cordialità, ovviamente, ogni volta che andrò sarà sempre la mia prima scelta!

Maria Fra
“Soggiorno da sogno!”
Recensito il 13 marzo 2017 per un soggiorno a giugno 2016

Casa super accogliente, pulitissima e curata nei minimi dettagli. La posizione è ottima, perfetta per raggiungere facilmente tutte le attrazioni del luogo.

Data del soggiorno: giugno 2016