“Fantastico!”

Catania, Italia
“Fantastico! ”
Recensito il 6 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Fantastica struttura!
La casa è formata da una zona living è una stanza interamente adibita a piscina con idromassaggio! Al piano di sopra la zona notte!
Comodissima X famiglia, con il cucinino abbiamo fatto tutto comodamente in casa , e con due bambini è stato davvero un’ottima soluzione
La posizione è strategica, con supermercato di fronte e a due passi da ortigia
Abbiamo passato tre splendidi giorni in assolverla X mentre fuori pioveva a dirotto
Consigliato davvero!

Data del soggiorno: aprile 2019