“Tutto perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Luca17252
“Tutto perfetto”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Io, mia moglie ed il mio cagnolino siamo stati in questa casa nelle due settimane centrali di agosto. Siamo stati benissimo: pulizia perfetta, posizione comoda per tutto (a due passi dalla spiaggia ma centrale per visitare tutta la provincia di Siracusa e non troppo lontana anche da Ragusa), proprietari veramente gentili e disponibili a soddisfare ogni nostra richiesta tempestivamente. Nel complesso una delle migliori case vacanze in cui siamo stati. La consigliamo vivamente.

17 set 2017
Grazie, Luca, della tua recensione. È stato un piacere accogliervi ed avervi come ospiti presso Villa Il Mandorlo!