“La "nonna è sempre la nonna" :-)”

Recensione di La Casa della Nonna

cucina camera matrimoniale
cucina
camera matrimoniale
soggiorno
vista dal balcone interno
cortile interno visto dal balcone
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

Annarita
“La "nonna è sempre la nonna" :-)”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati ospiti per 3 notti. Casa in perfette condizioni con 2 bagni e 3 stanze molto ampie e confortevoli. Ci siamo trovati benissimo anche con il proprietario, gentilissimo e molto disponibile. Posizione centralissima ed estremamente comoda. La mattina entrava il profumo di cornetti dalla stanza. Appartamento dotato di condizionatori e di tutti i confort! Da consigliare assolutamente!

23 ago 2017
Grazie mille!!! Sono molto contento che vi siate trovati bene e posso ricambiare la soddisfazione in quanto la casa l'ho ritrovata in perfette condizioni (cosa non sempre scontata) ! Siete i benvenuti qualora vorreste ritornare! Alla prossima vacanza ;)
Roberta G
“Consigliato! ”
Recensito il 23 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Bellissimo appartamento spazioso e luminoso. Al centro dell'isola di ortigia, a pochi passi dal duomo e vicino a ristorantini e locali vari. Molto bello anche il cortile privato per accedere all appartamento. Consigliatissimo!

26 apr 2017
Grazie. Saremo felici di ospitarti ancora!
slight201
“ottima location e gentilissimi i proprietari”
Recensito il 8 aprile 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

sono stato , insieme alla mia famiglia e i miei 3 figli , una settimana in questo appartamento , che si trova proprio al centro di Ortigia, a pochi metri dal Duomo e da tutte le principali cose da visitare.
Casa curata e molto spaziosa, como il fatto di avere anche un secondo wc di servizio che in una famiglia numerosa fa sempre comodo.
gode di un cortile interno molto carino e recintato e due balconi molto grandi. Ben arredata e poi gentilissimi i proprietari! ritornerò sicuramente!

Età 25-34
24 apr 2017
Grazie mille. Spero di ospitarvi tante altre volte!!!