“Arancino buono ma....”
Recensione di Caffe Midolo Room Drink

Caffe Midolo Room Drink
Al n.494 in classifica su 754 Ristoranti a Siracusa
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale non curato e dozzinale
Arancino buono, granita no.
Prezzo nella media.
Dolci in vista poco invitanti.

Recensito 15 maggio 2018

Tutto molto buono sia dolce che salato. Consiglio soprattutto gli arancini alla ricotta e pistacchio, molto buona anche la pizza siciliana con tuma e acciughe che però trovate solo di pomeriggio. Non perdetevi neanche il latte di mandorla

Recensito 15 aprile 2018

Dal titolo dico tutto lo consiglio pienamente soprattutto per la rosticceria ottima e soprattutto di ingredienti di prima scelta provate ...

Recensito 5 agosto 2017

Ci siamo entrati per caso e non siamo andati via perché ci sentivamo male a farlo, ma purtroppo la pulizia qui lascia molto a desiderare, dai bicchieri al bancone in cui ci sono i dolci per la colazione, alla macchina del caffè. Davvero sporco, mi spiace doverlo dire, ma è così. Peccato, perché il dolce alla ricotta non era male, anche se l'abbiamo mangiato con qualche remora. Comunque non ci siamo più tornati.

Recensito 19 marzo 2017 da dispositivo mobile

Personale simpatico, ambiente accogliente, prezzi nella media e qualità ottima. Unica pecca la confusione che si genera a determinati orari della mattina, rimpiazzata dalla disponibilità e dalla cortesia degli addetti al servizio al tavolo. Posti a sedere anche nella verandina esterna, senz'altro più indicata in quegli orari "caldi".

Gli utenti che hanno visto Caffe Midolo Room Drink hanno visto anche

Siracusa, Provincia di Siracusa

Conosci Caffe Midolo Room Drink? Condividi la tua esperienza!