“Ci siamo trovati bene!” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.34 di 212 B&B in Siracusa
Morbio Superiore, Ticino, Switzerland
“Ci siamo trovati bene!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 aprile 2012

A pochi minuti da Siracusa, consigliamo a tutti questo bel B&B. Il luogo è tranquillo, circondato da limoni, e con le amache che invitano al riposo. La mattina abbiamo avuto la fortuna di svegliarci con le note del pianoforte suonato dal figlio di Francesca, e le marmellate fatte in casa (consiglio quella all'arancia...), e naturalmente le ottime spremute di limone!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
bolzano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

A chi sta per scegliere un luogo per il suo soggiorno in terra di sicilia, consigliamo innanzitutto di rimanere in campagna! Questa isola è conosciuta, oltre che per motivi artistici, per il suo magnifico mare, ma noi abbiamo appena fatto un tour primaverile tra Catania e Agrigento e possiamo dire che il ricordo di sapori, profumi e colori del suo entroterra, rimarrà indelebile. . Amate gli albergoni moderni e l'idromassaggio in camera? allora non ascoltate questi consigli.
Se invece cercate qualcosa di più "natural", Il LEMONTREE B&B sarà un'esperienza più che piacevole, grazie alla squisita cortesia delle proprietarie ma anche alla bucolica location: un giardino naturale di limoni... Una casina lilla in mezzo al verde. Un luogo tranquillo e molto romantico. Certo dovrete aiutarvi col navigatore oppure farvi istruire direttamente da loro per raggiungerlo, perchè le stradine di campagna sono quello che sono... ma ne vale la pena.
PS: chiedete a Francesca di suonarvi qualcosina al pianoforte, se avrà tempo, mentre farete colazione. Altrimenti prendetevi dieci minuti per accarezzare i cagnolini nel giardino, o raccogliete qualche limone dall'albero, o giocate col cavallo, o...

Barbara Renato Giorgia

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Pisa, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 febbraio 2012

terrò sempre con me un bellissimo ricordo di questo posto incanatato... già dal sito avevo capito che era il posto ideale per me...natura, cordialità,gentilezza,colazioni da favola,camere coloratissime e piene di vita.
lo consiglio a tutti quelli che amano la natura, la genuinità e un tocco di fantasia..

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Lecce, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 novembre 2011

Nell'aprile 2010 con un paio di amici ho visitato il b&b Lemontree garden.
La sensazione all'arrivo è stata irripetibile! Abbiamo subito compreso di essere nel posto ideale per la nostra vacanza! Un luogo che garantisce relax, familiarità, comodità e serenità!
L'accoglienza è stata delle migliori, l'alloggio ci è stato consegnato in buone condizioni igieniche e il nostro miniappartamento è stato molto confortevole: ampia camera tripla, cucinotto e bagno. Tutto perfettamente arredato e rifinito in armonia con la natura che lo circonda!
Appena arrivati, nel primo pomeriggio, abbiamo dapprima testato le comode amache nell'agrumeto di fronte alle stanze, poi raggiunto in esattamente 7 minuti la città di Siracusa e alla sera, rientrati sfatti, abbiamo cenato nel nostro spazio verde in compagnia dei cagnetti ben educati della proprietaria.
La qualità del sonno è notevole ed il risveglio incantevole... grazie anche alle note di pianoforte che aleggiano intorno al casale leggere e soavi, provenienti dall'appartamento della signora che gestisce il b&b!
La Sig. Francesca peraltro si prende cura dei suoi ospiti con ottime colazioni, genuine ed abbondanti.
E' passato un po' di tempo ormai ma il ricordo di quell'oasi verde è ancora vivo in me e nei miei amici! Consigliato anche per il prezzo!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Genova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 novembre 2011

La recensione arriva con colpevole ritardo.
Ci siamo imbattuti in Francesca e tutto il suo allegro carrozzone ai primi di luglio, ma ne abbiamo ancora vivido il ricordo.
Già prima di andarci capisci che stai per esser trasportato in una realtà parallela: il contatto con la struttura non è proprietario-cliente, come troppo spesso accade, bensì come tra un disponibilissimo e gentile padrone di casa e un ospite.
Quando, poi, si entra in contatto con il Mondo di Francesca si capisce che ci si era sbagliati perchè l'accoglienza supera le più rosee aspettative:cordialità,disponibilità e,soprattutto,il Mondo di Francesca,sospeso tra realtà e fantasia,vi accompagnerà per tutto il soggiorno.
Nota a parte meritano le ricche e abbondanti colazioni,mai uguali a loro stesse se non per l'ormai mitologico ciambellone che viene sfornato caldo ogni mattina!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 ottobre 2011

Siamo stati in viaggio di nozze in questo meraviglioso B&B immerso nel verde e vicinissimo alla bellissima Siracusa. Francesca, la titolare, ci ha accolto come se fossimo amici da sempre. Le sue ricche colazioni preparate con cura e con amore, rendevano l'inizio delle nostre giornate ancor più piacevoli di quelle che sarebbero state; la sua accoglienza, il suo sorriso, il suono piacevole del pianoforte che accompagnava le nostre mattine ha reso il nostro soggiorno confortevole e rilassante. Un cari saluto ai tuoi tre gioielli a quattro zampe che ci hanno fatto molto divertire, sperando di ritornare presto ti abbracciamo Francesca.
Andrea e Monica

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Siracusa, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 settembre 2011

Il B&B è immerso in un giardino di limoni profumati che caratterizzano e creano una atmosfera tipica siciliana. E' situato fra la città che dista pochi minuti e la bellissima spiaggia dell'Arenella. A circa 3 minuti in auto è possibile raggiungere la costa del Plemmirio, rocciosa, dalle acque trasparenti, riserva naturale e meta di sub e appassionati del mare. Assolutamente da vedere!! L'accoglienza di Francesca e della figlia Elena è proverbiale, ti fanno sentire in famiglia ed hai l'impressione di averle conosciute da sempre. Francesca è sempre prodiga di informazioni e mette a disposizione una gran quantità di depliants e consigli per le vostre escursioni. Uno dei momenti magici è la prima colazione mattutina nella quale Francesca dimostra tutta la cura e l'attenzione per gli ospiti deliziandovi con torte, spremute e marmellate preparate da lei. Deliziose e imperdibili le marmellate di arance e di limoni. Il soggiorno è estremamente rilassante. Il B&B è un ottimo punto di partenza per straordinarie escursioni nei posti più interessanti e suggestivi della Sicilia orientale, l'Etna, Siracusa, Morgantina, Cava Grande; Pantalica, Eloro, ecc. Per concludere, esperienza estremamente positiva sotto tutti i punti di vista e, sicuramente, da ripetere. Grazie ancora a Francesca ed Elena e arrivederci a presto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siracusa
Villa Pia
Aretusa Vacanze
Aretusa Vacanze
N. 1 di 212 a Siracusa
Punteggio 4.5 su 5 546 recensioni

Conosci B&B Lemontree gard'n? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Lemontree gard'n

Struttura: B&B Lemontree gard'n
Indirizzo: Pozzo di mazza | contrada Fanusa-Arenella, 96100, Siracusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Siracusa
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.34 di 212 B&B in Siracusa
Categoria hotel:2 stella/e — B&B Lemontree gard'n 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Lemontree gard'n. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Lemontree Gard'n Siracusa, Sicilia