Recensito il 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Piccolo B&B nel centro di Ortigia a pochi passi dalla via principale. Camera molto bella, silenziosa, letto comodo, arredata perfettamente. La ragazza alla reception gentilissima e molto cordiale. Consiglio la camera gialla.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 3 ottobre 2017

Posto veramente carino spazioso come camere, e comodissimo perche' propio al centro del centro, la macchina la si lascia al parcheggio talete, una buona idea per i turisti e locali. A piedi visiti tutta ortigia.
Ragazzi del B&B carinissimi e disponibili per qualsiasi cosa.
amere curate e con ogni confort.

Consiglio sulle camere: La stanza blu ha una porta finestra che da' su un cortile interno , dove si possono far asciugare i teli alla notte,
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo state ospitate per una sola notte in questo B&b. Eravamo in 3, ed abbiamo avuto la stanza verde e quella lilla!
Ci siamo trovate molto bene: puliti, carini, simpatici e ospitali.
Il B&b era proprio in centro ed è facile da raggiungere! Sicuramente torneremo e lo consiglieremo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 5 luglio 2017 da dispositivo mobile

Due giorni a Siracusa..
Posizione perfetta. In centro all'Ortigia e a due passi dalla città.
Pulito, ordinato.
Stanza e bagno un po' piccole, ma inevitabile essendo in centro storico.
Aria condizionata ottima :)
Persone cordiali alla reception

Ha soggiornato a: luglio 2017
Recensito il 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Il B&B carino senza dubbio, posizione eccellente ma forse un po' troppo trascurato... Esempio: Il bagno, peraltro piccolo e soffocante, è diviso dal resto della camera da una porta a soffietto... Neanche se si trattasse di un ripostiglio...Esempio bis: se la camera è posta al primo piano, com'è possibile lasciare poggiata all'esterno una scala da lavoro che termina proprio all'altezza della finestra della camera(?)...E' una questione di buona volontà, che i nostri anfitrioni credo proprio non abbiano...il potenziale c'è... Sfruttatelo...

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
TreArchiSiracusa, Responsabile reception alle B&B Tre Archi Ortigia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 luglio 2017

Mio Caro Sala ti ringraziamo per aver scelto il B&B Tre Archi.
Tuttavia ci dispiace molto per la grandi fesserie che abbiamo dovuto leggere!! Magari se non fumava nel bagno non sarebbe stato tanto asfissiante no?Avremmo dovuto farVi una bella multa noi anfitrioni :) bè che dire della scala? doveva essere minimo di 3 metri per arrivarvi alla finestra del primo piano!!!!! Una semplice porta a soffietto non fa di un bagno NUOVO (ristrutturato marzo 2017) un rispostiglio!! Le recensioni parlano chiaro, sia su Tripadvisior che su Booking, con voti altissimi (4 stelle e 8,7).Sicuramente non ci manca la volontà, la gente torna ogni anno a trovarci...si faccia qualche domanda se è l'unico su 400 recensioni ;)