Recensito il 18 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ho passato le vacanze di Pasqua in questo b&b al duomo con la mia ragazza e siamo rimasti sorpresi postivamente per la cura per la pulizia e per il dettaglio.
Letti nuovi e comodissimi...più di casa mia ad essere sinceri!
Torneremo

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 aprile 2017 da dispositivo mobile

Posto splendido, vicinissimo al centro, molto pulito e ben curato. I proprietari sono delle persone simpatiche e disponibili. Nel nostro prossimo viaggio a Siracusa alloggeremo senz'altro nello stesso b&b

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 marzo 2017 da dispositivo mobile

Una bamboniera!!un b&b in pieno centro ad ortigia,curato nei minimi dettagli,pulitissimo e con tutti i comfort. I ragazzi che lo gestiscono molto carini e cordiali!da ritornare.....un'esperienza che consiglio a tutti vivamente!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 marzo 2017

Siamo arrivati oltre l'orario della prenotazione...

anche se arrivati più tardi del previsto sono stati gentilissimi e disponibili.

Lo terremo in considerazione per tutti i nostri prossimi soggiorni a Siracusa perchè veramente al carino e bello.

Tutto è molto curato e perfettamente gradevole per un soggiorno in una città così meravigliosa.

Consiglio sulle camere: Tranquillo e pulito
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 12 gennaio 2017

Soggiorno perfetto e impeccabile. La camera era estremamente graziosa e climatizzata, i ragazzi del personale sempre disponibili ed affabili. Quest'anno sono stato molto dispiaciuto di non aver trovato posto, è sempre tra le mie prime scelte quando vado a Siracusa.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato da solo