Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Un posto molto bello, situato in ortigia, internamente è strutturato bene curato nei minimi dettagli, personale molto gentile disponibile, centro benessere molto bello con piscina, doccie cervicali, lettino ,jacuzzi, poi in un' altra sala a parte c'e bagno turco, doccie emozionali e kneipp, e lettini per rilassarsi e godersi un buona tisana.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 gennaio 2018

Ottima esperienza!!!! hotel molto bello posizione eccellente camera confortevole con bagno grande letto molto comodo colazione ricca e abbondante, dispone di una terrazza panoramica vista mare. Peccato che non possiede di parcheggio privato.
Comunque da ritornare. Festività natalizie

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel nel cuore di Ortigia. Camere pulite e personale molto disponibile. Unico neo per raggiungere la nostra stanza abbiamo dovuto percorrere un corridoio esterno, cosa che d’inverno non è il massimo. Colazione buona e con scelta tra dolce e salato. Una bella esperienza

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 gennaio 2018

Arredato bene e bello esteticamente, all'accoglienza, il personale ci lascia senza parole per gentilezza e cortesia (mi cedono addirittura il posto auto). Purtroppo però, si può dire che i punti positivi finiscano qui. La stanza era abbastanza angusta, anche se il bagno al contrario risultava molto spazioso. Il letto stretto e con un materasso troppo morbido e piccolo.
Il pacchetto SPA scelto da noi era appena decente, davvero nulla di che, comprendeva una vasca idromassaggio e una piscina con acqua tiepida. 40€ per 1 ora... ci è sembrato decisamente esagerato.
Ciliegina sulla torta, la mattina seguente, abbiamo pernottato solo 1 notte, mancava l'acqua calda in camera: niente doccia.
Colazione a buffet abbondante ma non troppo varia.

In definitiva, mi sento comunque di consigliare questo posto se abbassano un po' i prezzi della percorso benessere.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 dicembre 2017

Ottimo hotel situato nel cuore di Ortigia.La posizione dell'hotel è in pieno centro e molto tranquilla.Il personale dell'hotel alla reception è stato disponibile durante tutto il soggiorno.La camera con vista mare è abbastanza spaziosa e confortevole e il bagno grande e pulito.
Una nota speciale per la colazione,una delle migliori che abbia mai avuto modo di assaggiare in un soggiorno presso un hotel.Colazione a buffet dolce e salata di ottima qualità!

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia