“Impeccabile”

Marco P
Palermo, Italia
“Impeccabile”
Recensito il 14 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Un piccolo gioiellino nel cuore di Ortigia, a due passi dai principali punti di interesse ma protetto dal flusso turistico.
Appartamentino arredato con gusto e semplicità.
Iper-pulito e fornito di tutto il necessario.
I proprietari, Iryna e Francesco, gentilissimi, cordiali e disponibili. Se torneremo ad Ortigia ci rivolgeremo senza dubbio a loro.

Data del soggiorno: maggio 2017
15 mag 2017
Grazie mille Marco e Federica. Per noi è stato un grandissimo piacere potervi ospitare, siete dei ragazzi educatissimi e iperrispettosi!
peppepaci
San Gregorio di Catania, Italia
“Gradevole soggiorno ad Ortigia”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Sono stato in questo alloggio ad Ortigia durante il Capodanno.
La casa, che si trova in pieno centro storico, è molto accogliente, ben ristrutturata e molto pulita.
La proprietaria, la simpaticissima Irina, mi ha subito accolto con cordialità e nonostante la massima discrezione è stata sempre disponibile per ogni mia esigenza.
Da ritornarci.

Data del soggiorno: dicembre 2016
gennaro i
Provincia di Napoli, Italia
“Estate a Ortigia”
Recensito il 26 dicembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ortigia un isolotto incantevole ricco di arte. Una casetta situata nel centro e a pochi passi dal mare, nuova , confortevole e munita di aria condizionata. Non abbiamo avuto bisogno dell'auto perchè tutto a portata di mano. E' stata una vacanza all'insegna del massimo relax, desiderata da tempo e da ripetere. Ci ritorneremo l'estate prossima.

Data del soggiorno: agosto 2016
giorgio s
“Una casa moderna in un cortile barocco”
Recensito il 21 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

La casa è accogliente­ e molto intima, si t­rova all'interno di u­n bel cortile, in una­ delle vie prospicien­ti al mare nella sple­ndida ortigia. Di fro­nte l'ingresso, vi ac­coglierà un bellissim­o limone, posizionato­ proprio al centro de­l cortile; la casa è ­un bilocale molto amp­io, soppalcato, appen­a ristrutturato, con ­un arredo moderno e f­unzionale. La posizio­ne della casa è quant­o di più interessante­ vi possa capitare: t­ra i caruggi dell'iso­la a pochi passi da u­no sbocco sul mare do­ve fare il bagno. Iry­na e suo marito sono ­molto gentili e accom­odanti. Difficilmente­ si trovano cosi tant­e cose belle tutte as­sieme. Vi invito a vi­sitare quest'isola me­ravigliosa in questa ­bella casa vacanze

Data del soggiorno: dicembre 2016