“Ad Ortigia in una suite di Hotel di alta fascia”

Recensione di ORTIGIA DELUXE S.A.L.

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

K8269XPma
Messina, Italia
“Ad Ortigia in una suite di Hotel di alta fascia ”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Siamo stati ospiti con la mia famiglia nel ponte del 1 maggio e devo dire che siamo rimasti soddisfatti in tutto. L'appartamentino, disposto su due livelli, è ben arredato con attenzione nei particolari sia nella cucina/soggiorno che nella stanza da letto che è paragonabile ad una suite di Hotel. Il direttore della struttura è una persona molto disponibile e accurata nel permettere di passare un soggiorno senza intoppi.
Sicuramente torneremo
Grazie Salvo

4 mag 2017
Grazie mille , avere ospiti come voi è stato eccezionale, siamo sempre attenti alla cura dei particolari ed a soddisfare i nostri clienti. Grazie ancora a presto
GiuseppeB
“Accoglienza e gentilezza”
Recensito il 26 marzo 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Un posto molto rilassante , bene arredato , con tutti i confort che si desiderano in una casa ,profumi di pulito e cordialità dei proprietari, lo consiglio a chi ha dei bambini, e credo di ritornare altre volte

28 mar 2017
grazie mille perla sua bella recensione ,sarò felice di accoglierla quando deciderà di tornare