“Accoglienza e gentilezza”

Recensione di ORTIGIA DELUXE S.A.L.

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Siracusa, Provincia di Siracusa, Sicilia

GiuseppeB
“Accoglienza e gentilezza”
Recensito il 26 marzo 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Un posto molto rilassante , bene arredato , con tutti i confort che si desiderano in una casa ,profumi di pulito e cordialità dei proprietari, lo consiglio a chi ha dei bambini, e credo di ritornare altre volte

28 mar 2017
grazie mille perla sua bella recensione ,sarò felice di accoglierla quando deciderà di tornare